La Torre Di Guardia smascherata

Questa voce è stata pubblicata in Confutazioni, Dottrine false, Sètte, Testimoni di Geova, Video e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a La Torre Di Guardia smascherata

  1. paolo scrive:

    Ciao giacinto io in questa setta ci sono stato dai 3 anni fino ai 18 e non mi sono mai battezzato per vari motivi, poi raggiunta la maggiore età ho fatto quello che promisi a mia madre che mi obbligava che quando sarei diventato maggiorenne ne sarei uscito visto che la frase che mi sentivo dire spesso quando sarai maggiorenne farai quello che vuoi.
    Dopo molti anni ho avuto la depressione ,sono uscito da questo gruppo nel 1988 e nel 89 ho avuto appunto la depressione (paura sensi di colpa ecc ecc),poi parecchi anni dopo mi sono sentito attratto dalla scrittura e ho provato in un periodo particolare delle sensazioni molto particolari e guarda un po la bibbia dice altra cosa rispetto a quello che mi avevano inculcato, loro insegnavano che la fine del mondo o armaghedon come la chiamano loro doveva venire da un momento all’ altro senza menzionare mai ne l’anticristo e il falso profeta e tantomeno i due testimoni dell’altissimo enoch ed elia, grazie a l’iddio vivente e suo figlio cristo ho aperto gli occhi.
    Ora tutte quelle paure che mi avevano inculcate non ci sono piu grazie al dio vivente e al signore gesù nostro salvatore ma grazie anche a te giacinto per il tuo blog spesso entro e leggo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.