Jose Luis de Jesus Miranda: un’altro falso cristo

Jose Luis de Jesus Miranda ha fondato una setta in America. Egli afferma di essere Gesù, che non c’è peccato e neppure l’inferno, ed altre eresie di perdizione.

E’ chiaro che si tratta di un falso cristo, da cui dobbiamo guardarci, secondo che è scritto: “Allora, se alcuno vi dice: ‘Il Cristo eccolo qui, eccolo là’, non lo credete; perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno gran segni e prodigî da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti. Ecco, ve l’ho predetto. Se dunque vi dicono: Eccolo, è nel deserto, non v’andate; eccolo, è nelle stanze interne, non lo credete; perché, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figliuol dell’uomo” (Matteo 24:23-27).

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Falsi cristi, Jose Luis de Jesus Miranda e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Jose Luis de Jesus Miranda: un’altro falso cristo

  1. anniluz scrive:

    in questo caso concordo con lei al 300%, dobbiamo stare atenti

  2. paolo scrive:

    quello che è evidente che è un ciarlatano un furbacchione come ce ne sono tanti, quello che è meno chiaro e fà riflettere come non se ne accorgano i suoi adepti (anticipo di potenza di inganno?)per quando arriverà il vero anticristo? o piu semplicemente non hanno aperto mai una bibbia in vita loro e di conseguenza i segnali che manda questo personaggio sono facilmente riconoscibili sesso facile e ricchezza ovviamente per lui visto che è attorniato da belle donne e macchine lussuose (la cosa è evidente) stranamente non agli adepti. o forse e quello che cercano???????????(gli adepti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.