Il gruppo musicale Rock ‘Cristiano’ Stryper canta ‘To Hell With The Devil’ (All’inferno con il diavolo’)

Il gruppo musicale Rock ‘Cristiano’ Stryper canta ‘To Hell With The Devil’ (‘All’inferno con il diavolo’). Molti anni fa quando erano all’apice del loro successo le loro esibizioni erano trasmesse spesso dalla TBNE americana ed anche da quella Italiana. Questo è un lampante esempio di come ormai per molti nella Chiesa il fine giustifica i mezzi, e che si vuole fare il male pensando di ricavarne il bene.

E questi – come tanti altri ribelli – citano le parole di Paolo ‘coi Giudei mi sono fatto Giiudeo’ per giustificare tutto l’ingiustificabile. Il ritmo, il loro abbigliamento e il loro portamento mostrano che sono dei ribelli, a cui bisogna annunciare il ravvedimento dalle opere morte. I giovani non si raggiungono con il vangelo in questa maniera, perchè i giovani li si corrompe in questa maniera. Nessuno vi seduca con vani ragionamenti

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Mondane concupiscenze, Musica 'cristiana' moderna, Musica rock, Video e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.