Cash Luna …. un’altro impostore da cui guardarsi

Si chiama Cash Luna, ed è pastore di una grande comunità in Guatemala. Guardate come si è vestito in questa occasione per predicare, e che tipo di palco si è fatto fare per l’occasione. Inoltre notare quanto buffoneggia, e poi il segno delle corna che fa. Anche qui in Italia ha degli ammiratori. E’ un impostore, guardatevi da lui.

Questa voce è stata pubblicata in Cash Luna, Comportamenti disordinati, Cose strane, Dottrine false, Mondane concupiscenze, Pastori o predicatori, Pentecostali, Video e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Cash Luna …. un’altro impostore da cui guardarsi

  1. Lisa Paoli Mori scrive:

    insegna inotre “l’ubriacatura di Spirito Santo”,e si dondola su e giu per il palco come fosse veramente ubriaco,ridendo e balbettando..assurdo

  2. Gaetano scrive:

    L’impostura aumenta di giorno in giorno,dando chiari segnali che siamo negli ultimi tempi.
    La cosa più grave è che questi impostori usano la Bibbia falsandone il senso per il proprio vantaggio economico,di prestigio ecc.Quei poveri ingenui adulati e irretiti,gli vanno dietro.La maggior parte di questi impostori sono massoni,e non hanno nessun interesse per la parola di Dio e per le anime,ma creano una organizzazione commerciale,vendendo i loro libri,imponendo la decima, creando un sito per le donazioni..ecc si fanno i soldi.state attenti fratelli—Pace a tutti.

  3. LIDIA Berrini scrive:

    L’invidia è un grande peccato.
    Dalle mie parte si dice che se il gatto non arriva a prendere il pesce,lui dice che il pesce puzza.
    Se è vero quello che si dice DIO di sicuro lo svergognera’ vedremo Dio come si muoverà.

    • giacintobutindaro scrive:

      Dalle mie parti invece si dice: “Anche se tu pestassi lo stolto in un mortaio in mezzo al grano col pestello, la sua follia non lo lascerebbe” (Proverbi 27:22).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.