Cash Luna …. un’altro impostore da cui guardarsi

Si chiama Cash Luna, ed è pastore di una grande comunità in Guatemala. Guardate come si è vestito in questa occasione per predicare, e che tipo di palco si è fatto fare per l’occasione. Inoltre notare quanto buffoneggia, e poi il segno delle corna che fa. Anche qui in Italia ha degli ammiratori. E’ un impostore, guardatevi da lui.

This entry was posted in Cash Luna, Comportamenti disordinati, Cose strane, Dottrine false, Mondane concupiscenze, Pastori o predicatori, Pentecostali, Video and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

2 Responses to Cash Luna …. un’altro impostore da cui guardarsi

  1. Lisa Paoli Mori says:

    insegna inotre “l’ubriacatura di Spirito Santo”,e si dondola su e giu per il palco come fosse veramente ubriaco,ridendo e balbettando..assurdo

  2. Gaetano says:

    L’impostura aumenta di giorno in giorno,dando chiari segnali che siamo negli ultimi tempi.
    La cosa più grave è che questi impostori usano la Bibbia falsandone il senso per il proprio vantaggio economico,di prestigio ecc.Quei poveri ingenui adulati e irretiti,gli vanno dietro.La maggior parte di questi impostori sono massoni,e non hanno nessun interesse per la parola di Dio e per le anime,ma creano una organizzazione commerciale,vendendo i loro libri,imponendo la decima, creando un sito per le donazioni..ecc si fanno i soldi.state attenti fratelli—Pace a tutti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *