L’unzione dell’ape portata da John Crowder

John Crowder qui è in Scozia, ancora con il suo amico Benjamin Dunn, invitato da una comunità a portare il ‘suo’ risveglio, che qui si chiama ‘l’unzione dell’ape’.

Qui Crowder è vestito con il tradizionale gonnellino scozzese, e presenta l’unzione dell’ape, infatti ad un certo punto fa fare a tutti il rumore dell’ape. Poi si fa una ‘tirata di Spirito Santo’ usando una croce. Lui dice ai presenti ‘voi siete un’ape’ e loro quindi si mettono ad agire come delle api. Tutto questo naturalmente è da questa gente perversa e malvagia attribuito allo Spirito di Dio.

Ascoltatemi, voi che dite che non dobbiamo giudicare, sappiate che se continuate a ragionare in questa maniera perversa, prima o poi vi ridurrete anche a voi a fare cose simili. Vi ridurrete ad essere delle marionette in mano ad impostori come questi qua, che vi faranno fare tutto quello che vogliono dicendo che lo Spirito si sta muovendo in maniera gloriosa tra di voi, e voi sarete costretti ad accettare il loro falso risveglio perché avete detto che non dobbiamo giudicare. Svegliatevi, svegliatevi, è ora che vi svegliate.

Giacinto Butindaro

This entry was posted in Benedizione di Toronto, Benjamin Dunn, Caduta a terra, Comportamenti disordinati, Cose strane, John Crowder, Pastori o predicatori, Santa risata, Video and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>