L’unzione del giocatore brasiliano Kaká come presbitero

Ecco l’unzione  del giocatore brasiliano Kaká come presbitero dopo avere fatto  il corso di pastore. L’unzione è stata compiuta  dal vescovo ed apostolo Estevam Hernandes (capo della Chiesa Renascer). Le altre persone che si vedono sono la sua moglie che è ‘vescova’ e la moglie di Kaká che è detta ‘pastoressa’. In questa Chiesa c’è dunque parecchia confusione.

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Kakà - Ricardo Izecson dos Santos Leite, Video e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a L’unzione del giocatore brasiliano Kaká come presbitero

  1. mirko scrive:

    Pace a tutti. A quanto mi risulta, la rinascere in Cristo di Milano, non esiste più. E meno male. La famiglia in generale di Kaka, dominavano su questa chiesa. Mia moglie all’epoca ne faceva parte. Le eresie raccontate in questa chiesa sono tantissime…non basterebbe un blog. Posso solo dirvi che mia moglie, quando era ben messa economicamente, veniva molto ben vista dalla madre di kaka, mentre quando lasciò tutta la vita mondana, e cominciando a fare mestieri nelle case, fu mal vista. Da notare che purtroppo nella sua ingenuità, mia moglie diede tutto quello che aveva economicamente a questa gente. Purtroppo ne esistono tantissime chiese identiche, soprattutto brasiliane. Difatti in Brasile stesso, coloro che credono in questi predicatori evangelici, oramai vengono presi come degli insensati. Che Dio liberi i Suoi da queste Chiese e dalle loro dottrine demoniache.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.