La ‘profetessa’ Cindy Jacobs e i suoi amici vanno a pregare attorno ad una statua di bronzo in Wall Street

Guardate questo video e le foto che seguono, in cui si vedono la ‘profetessa’ Cindy Jacobs, suo marito e i loro amici pregare e cantare attorno ad una statua posta in Wall Street a New York, affinchè Dio salvi l’economia degli USA (fatti avvenuti nel 2008). La statua si chiama ‘Wall Street Bull’, cioè ‘Il Toro di Wall Street’. E sapete chi ha detto a Cindy di andare a pregare in quel posto, attorno al toro di bronzo, che simboleggia l’aggressivo ottimismo finanziario come anche la prosperità finanziaria? Dio, naturalmente, così dice lei.
Veramente è scandaloso che delle persone dicano che Dio gli ha rivelato di fare simili cose. A me la scena ricorda quello del vitello d’oro ai piedi del monte Sinai.

Questa donna, di cui alcuni libri sono stati pubblicati anche in Italiano, è una moderna ‘Jezabel’, guardatevi da essa.

A proposito, nel suo scritto «Restaurare la visione apostolica nella chiesa», Corrado Salmé afferma quanto segue della ‘profetessa’ Cindy Jacobs tra i ringraziamenti: «La profetessa Cindy Jacobs – Dallas (USA): Ho conosciuto Cindy nella Conferenza Profetica di Bari nel marzo del 2002. In uno dei momenti più difficili della mia vita ha profetizzato (come solo lei sa fare) il piano di Dio per me, ridandomi forza e coraggio per andare avanti attraverso la tempesta. Nel settembre del 2005, mentre mangiavamo insieme, lei mi guardò e cominciò a profetizzare che avrei scritto un libro. Beh, non è proprio un libro, ma… eccolo! Grazie Cindy».

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Cindy Jacobs, Comportamenti disordinati, Cose strane, Varie, Video e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a La ‘profetessa’ Cindy Jacobs e i suoi amici vanno a pregare attorno ad una statua di bronzo in Wall Street

  1. Alessio Rando scrive:

    IDOLATRIA!!! E’ scandaloso che degli Evangelici preghino attorno ad una statua. IDOLATRIA!!!

  2. Antonio scrive:

    Non pregano la statua ma pregano CONTRO ciò che simboleggia la statua. E’ diverso.

    • Maria scrive:

      i tuoi sono sofismi sospetti, qui si vede chiaramente che adorano una statua, neanche umana (come i mariani) ma ANIMALE! Guarda come gli toccano le corna! e poi voglio ricordarti che non sono solo gli indù ad adorare le mucche e i tori, ma anche i satanisti adorano il capro e infatti le statue sataniche hanno le corna. Un caso?! non è un caso, il caso non esiste.

      Semplicemente, questi non sono cristiani, ma idolatri che chiamano la loro idolatria cristianesimo.

  3. Maria scrive:

    che orrore, un’idolatria portata ad un animale! come gli indù, che adorano “la vacca sacra”!
    e questi si dicono cristiani! andassero a Calcutta a fare queste cose gettando via la maschera da cristiani che indossano e dichiarandosi quello che sono realmente: idolatri indù!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.