Strane azioni – Le opere di Dio sono veramente meravigliose

Un uomo, in cui il Signore stava operando, lavorava sulla strada. Era l’ora di pranzo e l’uomo era seduto sotto una grande roccia accanto al bordo della strada e mangiava il suo pranzo. Mentre era seduto lì accadde una cosa strana.

Un piccione si posò sulla sua spalla e poi volò via per alcune yards (1 Yard = 91,4399 cm) e andò a posarsi sulla strada. Presto esso tornò e ripeté quella strana azione. La terza volta l’uomo si alzò e andò dov’era il piccione per vedere se poteva scoprire qualcosa. Il piccione volò via e lui non lo vide più.

Ma mentre stava esaminando il posto nella strada dove il piccione era stato, egli sentì un terribile fracasso. Egli guardò indietro e la grande roccia era caduta proprio là dove lui era stato seduto. Se fosse rimasto là, egli sarebbe rimasto schiacciato e sarebbe morto.

Quell’uomo pianse e disse: ‘Signore mio, se Dio è così ansioso di salvarmi io farò bene ad arrendermi a Lui’. E si arrese al Signore.

Testimonianza tratta da: EFFECTIVE ILLUSTRATIONS [ILLUSTRAZIONI EFFICACI], di William Moses Tidwell, Stampato negli U.S.A. 1943, Beacon Hill Press Kansas City, Mo.

Questa voce è stata pubblicata in Liberazioni, protezione, Testimonianze e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.