Il rock è approdato alla ‘Parola della grazia’

Ritiro Spirituale ‘Parola della Grazia’ Palermo (Partinico 10/08/2006). Ecco la versione italiana della canzone degli Hillsong United ‘Tell the World’ cantata durante quel ritiro. La Bibbia ci comanda di imitare il bene, questi invece hanno deciso di imitare anche il male.

Guarda la versione originale in inglese:

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa Parola della grazia, Lirio Porrello, Mondane concupiscenze, Musica 'cristiana' moderna, Musica rock, Pastori o predicatori, Video e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Il rock è approdato alla ‘Parola della grazia’

  1. Davide scrive:

    Questo sembra Punk Rock..la musica ke loda Dio ha un suono sottile e sommesso non confusionario..

  2. Saverio scrive:

    Quante volte questa musica mi ha sostenuto, quante è stata motivo di dialogo con i perduti. Caro fratello Giacinto, spero che il giudizio lasci almeno per un minuto la tua bocca e la tua mente, magari in quel frangente di tempo potrai renderti conto del tuo preoccupante radicalismo. Se hai orecche per intendere, intendi. Shalom

    • giacintobutindaro scrive:

      Per un tempo ragionavo e parlavo come te, ma a quel tempo era immaturo. Inoltre non ti deve preoccupare il mio ‘radicalismo’, ma il vostro lassismo e libertinaggio. Spero che un giorno Dio ti dia l’intendimento spirituale che ancora non hai. Svegliati dal tuo sonno. Pace a te.

  3. daniele scrive:

    già sono d’accordo con te fratello giacinto ma il ravvedimento toccherà poche anime quelle elette tutte le altre saranno perdute e qualcuno dovrà rendere conto a Dio di questa strage spirituale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.