‘Cathy non andare’, video prodotto dalla sètta dei Bambini di Dio

Questo è un video prodotto da The Family International, conosciuti anche come ‘Bambini di Dio’ e ‘Famiglia dell’amore’, che è una setta che ammette in mezzo ad essa l’adulterio, la fornicazione, l’omosessualità famminile, l’incesto, e pratica la ‘pesca amorosa’ (tutte cose permesse e incoraggiate dal loro fondatore David Berg morto nel 1994) tramite cui le adepte vengono esortate ad offrire anche il loro corpo ai peccatori per guadagnarli a Cristo.
Il video, che mette in guardia dai microchips e dal marchio della bestia, si intitola ‘Cathy non andare’. Notate il modo di vestire succinto delle donne, che è caratteristico delle adepte di questa setta. Guardatevi da essi. Leggi questo mio scritto su di essi.

Questa voce è stata pubblicata in Bambini di Dio (o Famiglia dell'Amore), Comportamenti disordinati, Confutazioni, Cose strane, Mondane concupiscenze, Musica 'cristiana' moderna, Musica rock, Occultismo e Spiritismo, Ornamento esteriore della donna, Sètte, Video e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.