La signora ‘Truccabimbi’

Si chiama Michela Piccolo, ed è la rappresentante di Open Air Campainers in Italia. Si definisce Missionaria. Ha insegnato per oltre 10 anni tecniche creative della comunicazione. Attualmente è responsabile editoriale di evanTV. In questo video ‘truccabimbi’ la signora Piccolo ci fa vedere cosa riesce a fare ‘per la gioia dei piu’ piccini’.

Che dire? Mi si spezza il cuore nel vedere queste nefandezze in mezzo al popolo di Dio, ed ancora una volta promosse e diffuse tramite una donna, e che molti pastori se ne stanno in silenzio, invece che gridare la loro disapprovazione verso queste abominazioni. Voi che approvate e promuovete queste cose, vi dovete ravvedere e convertire. State facendo biasimare la dottrina di Dio.

P.s. Alcuni anni fa questa signora scrisse su un sito evangelico ‘Dopo aver letto sul sito di Giacinto Butindaro un articolo dal titolo «Una parola d’esortazione alle donne», devo confessare che mi vergogno un po’ di essere evangelica e che gli evangelici usino internet per dire queste cose. Se un non credente finisse su questo articolo, non gli si potrà più parlare della grazia di Dio’. Giudicate voi da persone intelligenti.

This entry was posted in Comportamenti disordinati, Cose strane, Michela Piccolo, Puppets, Scene teatrali e mimi, Video and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *