I Rave-Party ‘Cristiani’

Non potevano mancare i Rave-Party ‘Cristiani’ in mezzo a tutte le abominazioni che sono penetrate in mezzo al popolo di Dio. Già, dei party dove non ci si ubriaca e non ci si droga, ma dove si loda Dio danzando con questo tipo di musica diabolica, perchè costoro dicono che ogni sorta di musica viene da Dio. E quindi ci si diverte ‘lodando Dio’ in mezzo a quel frastuono, a quei suoni demenziali, e a quella confusione! Questo è fuoco estraneo che Dio non ha ordinato.
Ecco come il diavolo riesce a sedurre dei Cristiani, facendogli credere che qualsiasi mezzo è lecito purchè con esso si evangelizza, si loda Dio e così via. Vegliate fratelli e pregate, per non rimanere sedotti da vani ragionamenti.

This entry was posted in Comportamenti disordinati, Cose strane, Mondane concupiscenze, Rave-Party 'Cristiani', Video and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

One Response to I Rave-Party ‘Cristiani’

  1. Lisa Paoli Mori says:

    “..le cose vecchie sono PASSATE..ecco,Io faccio ogni cosa NUOVA..”..molti(me compresa per molti aspetti)hanno dimenticato questo versetto…e restano attaccati al vecchio uomo..e alle vecchie abitudini…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *