I Rave-Party ‘Cristiani’

Non potevano mancare i Rave-Party ‘Cristiani’ in mezzo a tutte le abominazioni che sono penetrate in mezzo al popolo di Dio. Già, dei party dove non ci si ubriaca e non ci si droga, ma dove si loda Dio danzando con questo tipo di musica diabolica, perchè costoro dicono che ogni sorta di musica viene da Dio. E quindi ci si diverte ‘lodando Dio’ in mezzo a quel frastuono, a quei suoni demenziali, e a quella confusione! Questo è fuoco estraneo che Dio non ha ordinato.
Ecco come il diavolo riesce a sedurre dei Cristiani, facendogli credere che qualsiasi mezzo è lecito purchè con esso si evangelizza, si loda Dio e così via. Vegliate fratelli e pregate, per non rimanere sedotti da vani ragionamenti.

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Mondane concupiscenze, Rave-Party 'Cristiani', Video e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a I Rave-Party ‘Cristiani’

  1. Lisa Paoli Mori scrive:

    “..le cose vecchie sono PASSATE..ecco,Io faccio ogni cosa NUOVA..”..molti(me compresa per molti aspetti)hanno dimenticato questo versetto…e restano attaccati al vecchio uomo..e alle vecchie abitudini…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.