Ed è arrivata pure Hallowinner!

Iniziativa presa dalla Chiesa Evangelica Apostolica in Italia di Ancona, in occasione della festa di Halloween del 2007. In contrapposizione ad Halloween, che è una festa in onore del diavolo, hanno dato vita ad ‘Hallowinner’ (SalveVincitore), per onorare Gesù Cristo il vincitore, e così si sono vestiti da angeli e sono andati per le vie di Ancona a distribuire opuscoletti e dolcetti, con il motto ‘dolcetto e opuscoletto’.
Ora, dire che ciò è vergognoso e scandaloso è il minimo che si possa dire di queste iniziative, che mostrano ancora una volta come ci siano dei ‘Cristiani’ che sentono la necessità di conformarsi al mondo per evangelizzare il mondo. Ma svegliatevi voi tutti che dormite in mezzo alla Chiesa Apostolica in Italia!

This entry was posted in Chiesa Apostolica in Italia, Comportamenti disordinati, Cose strane, Halloween, Mondane concupiscenze, Video and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

2 Responses to Ed è arrivata pure Hallowinner!

  1. Salvatore says:

    Non c’è da stupirsi per questa iniziativa.
    Nel distretto di Torino il 31/10/2012, hanno organizzato la ” festa della gioia”.
    Guarda caso…proprio il giorno prima di Halloween!!!!

  2. Marica says:

    Cioè, per andare contro i pagani replicano i pagani. applausi al senso logico della cosa e alla coerenza… ma poi, che sciocchezza, hanno pure sfruttato dei bambini vestiti da candidi angioletti per “incuriosire e intenerire” la massa!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *