La Christian Fellowship Church di Scotland CT (USA) ha trasformato la grazia di Dio in dissolutezza

Questo video mostra parte di una serata organizzata quest’anno dalla Christian Fellowship Church di Scotland CT (USA), una piccola Comunità Evangelica di cui dicono i membri che sta crescendo numericamente ed ha un meraviglioso ministerio come questo qua. Ogni anno sempre più donne partecipano a questo evento per celebrare il giorno della Mamma.
E’ veramente vergognoso e scandaloso che questa Chiesa che si dice Evangelica si sia abbandonata alla dissolutezza. Qui infatti siamo di fronte ad una Chiesa che ha trasformato la grazia di Dio in dissolutezza, che fa della libertà una occasione alla carne. Guai a loro, ne porteranno la pena!

Il sito di questa chiesa è questo, mandategli – se volete farlo – delle mail per esprimergli tutta la vostra indignazione. Bastano queste parole ‘Shame on you. Repent’.

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Mondane concupiscenze, Video e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a La Christian Fellowship Church di Scotland CT (USA) ha trasformato la grazia di Dio in dissolutezza

  1. anniluz scrive:

    ma no posso credere questo che vedo, e imposibile fare questo nella congregazione, DIO ci liberi, ma non dico neache che tutte le chiese americane sono corrotte, facciamo atenzione a non generalizare, e come dire che tutti li italiani sono mafiosi, preghiamo che DIO possa far tornare questa gente alla via del ravedimento, per ragiungere la salvezza in Cristo Gesu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.