La casa dell’inferno messa su da una Chiesa delle Assemblee di Dio USA

La Trinity Church (Chiesa delle Assemblee di Dio) di Cedar Hill, Texas, ha creato la ‘Casa dell’Inferno’, dove vengono realizzate con degli attori delle scene tratte dalla vita di tutti i giorni, in cui delle persone muoiono e vanno o all’inferno o in paradiso. E alla fine del tour, ai visitatori viene chiesto dove andranno se morissero in quel preciso momento, e allora coloro che vogliono riconciliarsi con Dio ed essere salvati vengono indirizzati in una stanza dove vengono invitati a chiedere perdono a Dio e a ricevere Cristo nella loro vita per essere salvati dall’inferno.
Le scene sono piuttosto forti, crude e drammatiche. La fantasia non manca proprio a questi credenti. Ma è possibile che pure le Assemblee di Dio negli Usa sentono la necessità di ricorrere a questi mezzi sconvenienti per annunciare il Vangelo al mondo? Qui ormai il fine giustifica i mezzi.

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio USA, Comportamenti disordinati, Cose strane, Salvezza, Scene teatrali e mimi, Video e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.