Pastore Battista spera che Dio colpisca il presidente americano con un cancro al cervello

Si chiama Steven Anderson, ed è pastore di una Chiesa Battista (Faithful Word Baptist Church) nello stato dell’Arizona (USA). E’ conosciuto perchè afferma che odia il presidente americano Barack Obama, e spera che Dio lo colpisca con un cancro al cervello e lo faccia così morire. Ovviamente lui esorta la Chiesa a pregare per la morte del presidente.
Questi pastori sono una vergogna per il Vangelo, gente che non sopporta la sana dottrina. Dio ci comanda di pregare per le autorità, – anche per quelle che magari sono a favore dell’aborto, dell’omosessualità ed altri peccati – ma non affinchè le colpisca ma affinchè le salvi, dia loro sapienza, e le protegga: mentre questo pastore evangelico se ne esce con queste affermazioni contrarie alla dottrina di Dio. E per colpa di questo tipo di pastori la dottrina di Dio viene biasimata. Guardatevi da questi uomini.

Questa voce è stata pubblicata in Battisti in America, Comportamenti disordinati, Cose strane, Dottrine false e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.