Girl Talk … un posto dove corrompersi profondamente

Questo è un evento per donne chiamato ‘Girl talk’, che viene organizzato e prodotto dalla Elevate Life Church, di Frisco, Texas (USA), di cui è co-pastore la signora Sheila Craft. Nell’informazione di questo video postato da loro, si legge: ‘Girl talk è un luogo dove tu puoi startene seduta e godere e celebrare la donna che Dio ti ha creato per essere. E’ un luogo per costruire qualità, amicizie durature, un luogo dove essere ravvivato e rinfrescato. Un posto dove Dio supplisce ai tuoi bisogni. Un posto per cambiare la tua vita’.
Dopo avere visto questo video, si può tranquillamente dire che Girl talk è un posto dove corrompersi, e quindi da fuggire. Qui siamo davanti a cose abominevoli che hanno luogo in mezzo alla Chiesa, e sono protagoniste negative le donne. Ecco sotto la guida di una donna pastore come si sono ridotte le donne in questa Chiesa.

This entry was posted in Comportamenti disordinati, Cose strane, Donne pastore o predicatrici, Mondane concupiscenze, Ornamento esteriore della donna, Sheila Craft, Video and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>