Maneggiando serpenti

Una riunione di Pentecostali ‘maneggiatori di serpenti’ (velenosi) che disturba non poco. In quella riunione un membro è stato morso da un serpente e poi è morto. Ecco cosa accade quando si fa dire alla Bibbia quello che si vuole. Noi, che siamo Pentecostali, rigettiamo fermamente queste loro pratiche rituali e non vogliamo avere nulla a che fare con essi.

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Maneggiatori di serpenti, Pentecostali, Video e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Maneggiando serpenti

  1. Salvatore scrive:

    Pace,

    il morso del serpente velenoso deve essere una cosa non voluta e non prevista. Ecco che il Signore farà in modo che il veleno del sepente non ci nuocia. Ricordiamo la risposta di Gesù, quando fu tentato nel deserto da Satana
    Matteo cap. 4:5-7: “Allora il diavolo lo trasportò nella santa città, e lo pose sopra l’orlo del tetto del tempio. 6 E gli disse: Se pur sei Figliuol di Dio, gettati giù; perciocchè egli è scritto: Egli darà ordine a’ suoi angeli intorno a te; ed essi ti torranno nelle lor mani, che talora tu non t’intoppi del piè in alcuna pietra. 7 Gesù gli disse: Egli è altresì scritto: Non tentare il Signore Iddio tuo.
    Orbene, ciò è quello che fanno queste persone, tentano Dio.
    Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.