‘Jump!’ (‘Salta’) dei Van Halen per incoraggiare a farsi battezzare in acqua

Quelli che vedrete esibirsi in questo video sono il gruppo musicale della Church by the Glades, di Coral Springs (Florida – USA), che è una Chiesa Evangelica Battista di circa 5000 membri molto conosciuta per i suoi ‘non convenzionali metodi di evangelizzazione’. Essi suonano e cantano la canzone mondana ‘Jump’ dei Van Halen (un noto gruppo hard e heavy statunitense originario di Pasadena, California) durante la serie di sermoni dal titolo ‘Io amo gli anni ‘80’ tenuta presso questa Chiesa. Questo video ha supportato una performance dal vivo. Il pastore David Hughes nel parlare del battesimo, ha incoraggiato le persone della CBG a saltare (‘Jump’) dentro l’acqua e a fare il battesimo’! Questo video fa vedere chiaramente la follia e la stoltezza che c’è nel cuore di tanti cosiddetti Evangelici.
Fratelli, cose abominevoli stanno accadendo in molte Chiese. Leviamo la nostra voce per riprovare queste cose fatte con il pretesto di evangelizzare. Sappiate che quelli che si comportano così hanno mutato la grazia di Dio in dissolutezza.

Questa voce è stata pubblicata in Battisti in America, Comportamenti disordinati, Cose strane, Mondane concupiscenze, Musica rock, Video e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.