Jaci Velasquez e le sensuali ballerine

Jaci Velasquez è una delle cantanti ‘Cristiane’ latino/pop più amate e famose al mondo. Ha venduto milioni di dischi ed ha vinto diversi importanti premi musicali.
In questo video canta ‘Sin Ti No Puedo Vivir’, che tradotto significa ‘Senza Te Non Posso Vivere’, assieme a delle ballerine la maggior parte delle quali sono mezze nude e tutte assieme ballano in maniera sensuale.

La Scrittura ci comanda di cantare di cuore a Dio “sotto l’impulso della grazia, salmi, inni, e cantici spirituali” (Colossesi 3:16), e questo va fatto per glorificare Dio. Non dobbiamo cantare quindi per intrattenere l’uditorio come si vede fare in questo video. Ma ormai per tanti che si dicono Cristiani va bene tutto, ma proprio tutto, anche queste manifestazioni di carnalità e mondanità che di cristiano non hanno nulla e che fanno biasimare la dottrina e il nome di Dio, ma servono a questi ‘artisti’ per compiacere al mondo.

“O gente adultera, non sapete voi che l’amicizia del mondo è inimicizia contro Dio? Chi dunque vuol essere amico del mondo si rende nemico di Dio. Ovvero pensate voi che la Scrittura dichiari invano che lo Spirito ch’Egli ha fatto abitare in noi ci brama fino alla gelosia?” (Giacomo 4:4-5).

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Jaci Velasquez, Mondane concupiscenze, Musica 'cristiana' moderna, Ornamento esteriore della donna, Video e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Jaci Velasquez e le sensuali ballerine

  1. Salvatore scrive:

    Pace,

    “senza di te non posso vivere” . . . . sarei curioso di sapere a chi si riferiscono.
    Sasà

  2. Lisa Paoli Mori scrive:

    “per amarti do anche la vida..vorrei pregarti senza misura”…che testimonianza..che tristezza…Signore aiuta a consacrare il tuo popolo al tuo cammino e non a quello del mondo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.