Gilberto Perri insegna che i morti pregano per i vivi

Gilberto Perri, pastore della Chiesa ‘Gesù Cristo è il Signore’ di Gallico (RC), insegna che i morti che sono in cielo pregano per i vivi! Lo ha detto con molta chiarezza durante questa predicazione (a partire dal minuto 5).
Questa è una eresia in quanto in cielo noi abbiamo un solo intercessore, che è Gesù Cristo, secondo che è scritto: “Questi [Gesù Cristo], perché dimora in eterno, ha un sacerdozio che non si trasmette; ond’è che può anche salvar appieno quelli che per mezzo di lui si accostano a Dio, vivendo egli sempre per intercedere per loro” (Ebrei 7:24-25). Non ci possono essere dunque altri intercessori in cielo, perché l’opera intercessoria di Cristo a nostro favore è sufficiente a salvarci appieno! Perri insegna delle cose perverse: ritiratevi da lui. Non fate come quelli della tenda ‘Cristo è la risposta’ di Vittorio Fiorese che invece collaborano con lui.

This entry was posted in Confutazioni, Cose strane, Dottrine false, Gilberto Perri, Pastori o predicatori, Video and tagged , , . Bookmark the permalink.