Il teatro tenda ‘Cristo è la Risposta’

Queste due rappresentazioni teatrali sono state fatte sotto la tenda di evangelizzazione ‘Cristo è la Risposta’, che ormai credo che si possa chiamare a tutti gli effetti TEATRO TENDA. E’ veramente scandaloso vedere dei credenti, che affermano di essere stati riscattati dal presente secolo malvagio e di predicare al mondo il Vangelo, darsi a queste buffonerie.
Mi rivolgo a voi che fate queste cose: ‘Ravvedetevi e convertitevi da queste buffonerie, che non fanno altro che screditare la dottrina di Dio, altrimenti l’ira di Dio verrà su di voi’.

This entry was posted in Comportamenti disordinati, Cose strane, Scene teatrali e mimi, Tenda 'Cristo è la risposta' and tagged , , , . Bookmark the permalink.

One Response to Il teatro tenda ‘Cristo è la Risposta’

  1. Vincenzo says:

    Mi sono bastati 10minuti sotto la loro tenda trovandomi in Calabria nel 1998, per capire che le BUFFONERIE Americane erano sbarcate nelle chiese Italiane.
    QUESTA E` L’APOSTASIA DEGLI ULTIMI TEMPI.(1Tim 4)
    “Si accumuleranno dottori (Pastorelli) secondo i loro propri appetiti….e si volgeranno alle “favole” (2Tim 4:4
    “E come si conviene ai santi, fornicazione -immondizia -varizia- disonesta` -stolto parlare, o “BUFFONERIA” (teatrini)… niuno di questi ha eredita` nel Regno di Cristo.” Efesi5:3-5) ed il versetto 6..”Niuno vi seduca con vani ragionamenti….per queste cose viene l’IRA di Dio “. Fratelli in Cristo, l’asciate i teatrini alla chiesa pagana. Loro corrono dietro scenette e dietro le loro statue pestandosi il petto. Loro sono attori ingannati da satana. Faremo anche noi i salvati per grazia i “BUFFONI ?”
    Questi artistetti sui pulpiti delle chiese , sono solo li` perche` non hanno potuto farsi una carriera nel mondo dello spettacolo come , attori , cantanti, ballarini, cosi` che hanno creato la loro piccola “cine-citta`” nelle chiese e sotto le tende. Non sanno che il pulpito e` un luogo : “Sacro” dove si dovrebbe manifestare la potenza del Signore.
    Iddio disse a Mose` : ” Togliti le scarpe, perche` questo luogo e` “SACRO”.
    Questi buffoni non hanno riverenza e timore per il Signore. Preghiamo che Iddio li converte, perche` sarebbe triste fare queste buffonate nell’inferno. Pace – Vincenzo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *