Il teatro tenda ‘Cristo è la Risposta’

Queste due rappresentazioni teatrali sono state fatte sotto la tenda di evangelizzazione ‘Cristo è la Risposta’, che ormai credo che si possa chiamare a tutti gli effetti TEATRO TENDA. E’ veramente scandaloso vedere dei credenti, che affermano di essere stati riscattati dal presente secolo malvagio e di predicare al mondo il Vangelo, darsi a queste buffonerie.
Mi rivolgo a voi che fate queste cose: ‘Ravvedetevi e convertitevi da queste buffonerie, che non fanno altro che screditare la dottrina di Dio, altrimenti l’ira di Dio verrà su di voi’.

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Scene teatrali e mimi, Tenda 'Cristo è la risposta' e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Il teatro tenda ‘Cristo è la Risposta’

  1. Vincenzo scrive:

    Mi sono bastati 10minuti sotto la loro tenda trovandomi in Calabria nel 1998, per capire che le BUFFONERIE Americane erano sbarcate nelle chiese Italiane.
    QUESTA E` L’APOSTASIA DEGLI ULTIMI TEMPI.(1Tim 4)
    “Si accumuleranno dottori (Pastorelli) secondo i loro propri appetiti….e si volgeranno alle “favole” (2Tim 4:4
    “E come si conviene ai santi, fornicazione -immondizia -varizia- disonesta` -stolto parlare, o “BUFFONERIA” (teatrini)… niuno di questi ha eredita` nel Regno di Cristo.” Efesi5:3-5) ed il versetto 6..”Niuno vi seduca con vani ragionamenti….per queste cose viene l’IRA di Dio “. Fratelli in Cristo, l’asciate i teatrini alla chiesa pagana. Loro corrono dietro scenette e dietro le loro statue pestandosi il petto. Loro sono attori ingannati da satana. Faremo anche noi i salvati per grazia i “BUFFONI ?”
    Questi artistetti sui pulpiti delle chiese , sono solo li` perche` non hanno potuto farsi una carriera nel mondo dello spettacolo come , attori , cantanti, ballarini, cosi` che hanno creato la loro piccola “cine-citta`” nelle chiese e sotto le tende. Non sanno che il pulpito e` un luogo : “Sacro” dove si dovrebbe manifestare la potenza del Signore.
    Iddio disse a Mose` : ” Togliti le scarpe, perche` questo luogo e` “SACRO”.
    Questi buffoni non hanno riverenza e timore per il Signore. Preghiamo che Iddio li converte, perche` sarebbe triste fare queste buffonate nell’inferno. Pace – Vincenzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.