I membri dell’Insane Clown Posse sono Cristiani Evangelici??!!

In questi ultimi giorni è venuto fuori che i membri dell’Insane Clown Posse (ICP), conosciuti per i loro testi brutali, osceni e violenti, sono attualmente ‘Cristiani Evangelici’ e che nei loro testi ci sarebbero dei messaggi ‘Cristiani’ subliminali.
Questi sono empi travestiti da Cristiani Evangelici, che fanno biasimare la dottrina di Dio e bestemmiare il nome santo di Dio. Guai a loro. Guardatevi da essi.

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Insane Clown Posse (ICP), Mondane concupiscenze, Musica 'cristiana' moderna, Video e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a I membri dell’Insane Clown Posse sono Cristiani Evangelici??!!

  1. Maria scrive:

    Ma che genere di musica è questa cacofonia?? come si fa a pensare che sia musica fatta da cristiani?!?

    sono spaventosi!truccati con quelle espressioni maligne! e quei versi demoniaci!

    Non li avevo mai sentiti nominare! L’unico che conoscevo, nel genere rock satanico, è Marilyn Manson! ma anche questi sono spaventosi!

  2. Maria scrive:

    Una notizia tremenda: gli Insane Clown Posse, che si dichiarano cristiani,
    hanno aggredito un altro cantante durante un concerto rock: https://www.rollingstone.it/musica/news-musica/limp-bizkit-il-cantante-aggredito-sul-palco-da-un-membro-degli-insane-clown-posse/431177/
    inoltre in questo video, dal minuto 1:10 in poi, uno di loro commette un’azione vandalica contro un bancomat, rubando tutti i soldi: https://www.youtube.com/watch?v=8hyMG3b05u0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.