I membri dell’Insane Clown Posse sono Cristiani Evangelici??!!

In questi ultimi giorni è venuto fuori che i membri dell’Insane Clown Posse (ICP), conosciuti per i loro testi brutali, osceni e violenti, sono attualmente ‘Cristiani Evangelici’ e che nei loro testi ci sarebbero dei messaggi ‘Cristiani’ subliminali.
Questi sono empi travestiti da Cristiani Evangelici, che fanno biasimare la dottrina di Dio e bestemmiare il nome santo di Dio. Guai a loro. Guardatevi da essi.

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Insane Clown Posse (ICP), Mondane concupiscenze, Musica 'cristiana' moderna, Video e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a I membri dell’Insane Clown Posse sono Cristiani Evangelici??!!

  1. Maria scrive:

    Ma che genere di musica è questa cacofonia?? come si fa a pensare che sia musica fatta da cristiani?!?

    sono spaventosi!truccati con quelle espressioni maligne! e quei versi demoniaci!

    Non li avevo mai sentiti nominare! L’unico che conoscevo, nel genere rock satanico, è Marilyn Manson! ma anche questi sono spaventosi!

  2. Maria scrive:

    Una notizia tremenda: gli Insane Clown Posse, che si dichiarano cristiani,
    hanno aggredito un altro cantante durante un concerto rock: https://www.rollingstone.it/musica/news-musica/limp-bizkit-il-cantante-aggredito-sul-palco-da-un-membro-degli-insane-clown-posse/431177/
    inoltre in questo video, dal minuto 1:10 in poi, uno di loro commette un’azione vandalica contro un bancomat, rubando tutti i soldi: https://www.youtube.com/watch?v=8hyMG3b05u0

  3. Dario scrive:

    Penso che questo nuovo rapper sia anche più esplicito:
    https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/una-goccia-di-sangue-umano-nella-suola-nike-vince-la-causa-contro-le-sneakers-sataniche-del-rapper-lil-nas-x/ar-BB1ff8kP?ocid=msedgntp
    Nel video si vedono movenze omo-erotiche e la scenografia mostra un diavolo con tanto di stella a cinque punte (sopra il trono), fuoco dell’inferno, teschi e scritta in latino, sul pavimento (all’inizio del video, sull’albero che credo sia l’albero menzionato in Genesi, appare una scritta in greco, ma quella non sono riuscito a decifrarla)
    Mi stupisce molto questo nuovo modo di fare rap: a quanto sapevo, il satanismo e l’occultismo sono temi da musica rock e metal, non da musica rap. Pensavo che il rap più estremo (gangsta) si limitasse a parlare di belle donne (da intendersi anche come prostitute sfruttate), gangster, soldi, rapine, vita nel ghetto, rivolte… invece quest’anno è uscito questo nuovo rapper che usa simboli esoterici in maniera proprio ostentata…
    Non so se sia omosessuale, anche se nel video lo si vede con vestiti estrosi e tacchi da donna e fa certe movenze ma è la prima volta che vedo una cosa del genere, così esplicita nei riferimenti omosessuali… in un rapper.
    Io pensavo che il rap fosse una musica anche con tematiche omofobe, in certi suoi esponenti, so che nelle canzoni si usano parole volgari per definire le donne e gli omosessuali, con termini dispregiativi da slang… devo dire che questo nuovo rapper mi ha decisamente sorpreso.
    Chissà come sarà accolto dagli appassionati del genere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.