HolyWings: la versione ‘cristiana’ di Halloween

In questo video presente sul sito http://www.ministerosabaoth.org/ che è il sito della Chiesa Evangelica Internazionale Ministero Sabaoth di Milano di cui è ‘pastore’ Roselen Boerner Faccio, viene presentata HolyWings 2010, cioè la versione ‘cristianizzata’ della festa di Halloween.

Sotto il video ci sono queste parole: ‘Il 31 ottobre prossimo, a Milano e in tante altre città d’Italia, la luce di Gesù sconfiggerà le tenebre di Halloween. In Lui tu sei luce. E tante luci insieme fanno la differenza. Puoi indossare qualcosa di bianco…un paio d’ali….o la maglietta di HolyWings. E distribuire le cartoline preparate per questa speciale occasione’.

Ecco cosa succede quando la Chiesa si conforma al mondo …. incoraggia i suoi membri ad indossare un paio d’ali in occasione della notte di Halloween! E a quale fine? Evangelizzare le anime! O ribelli, ma quando è che smetterete di conformarvi al presente secolo malvagio? Ma quando capirete che il fine non giustifica i mezzi?

This entry was posted in Comportamenti disordinati, Confutazioni, Cose strane, Halloween, Mondane concupiscenze, Roselen Boerner Faccio, Video and tagged , , , , . Bookmark the permalink.