Dio ‘vende’ l’unzione finanziaria tramite Morris Cerullo!

Morris Cerullo, noto predicatore americano, durante questo programma del 2009 in cui era ospite del pastore Silas Malafaia, promette da parte di Dio a quanti lo ascoltano l’unzione finanziaria, facendo una preghiera per loro in tal senso, ma per riceverla essi devono mandare subito 900 real (la moneta brasiliana). Ecco le sue parole: ‘Se voi volete che Dio vi doni l’unzione finanziaria, l’unzione della fine dei tempi, io voglio che voi alziate la cornetta del telefono e voglio che facciate un impegno per 900 real’, e poi spiega il perché proprio ‘9’, perché quello era l’anno 2009, e i numeri sono molto importanti per Dio!!

Persone come Morris Cerullo, la Bibbia le chiama uomini corrotti, riprovati quanto alla fede, che stimano la pietà essere fonte di guadagno, e che sfruttano i credenti con parole finte, secondo che è scritto: “ … uomini corrotti di mente e privati della verità, i quali stimano la pietà esser fonte di guadagno” (1 Timoteo 6:5) ed anche: “E molti seguiranno le loro lascivie; e a cagion loro la via della verità sarà diffamata. Nella loro cupidigia vi sfrutteranno con parole finte; il loro giudicio già da tempo è all’opera, e la loro ruina non sonnecchia” (2 Pietro 2:2-3).
Guardatevi da essi, non dategli niente, e se li state seguendo ritiratevi immediatamente da essi.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Commercio, Comportamenti disordinati, Cose strane, Mondane concupiscenze, Morris Cerullo, Varie e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.