Nina Hagen e il suo ‘Personal Jesus’

‘Nina Hagen ha sempre cercato la spiritualità. Nel suo nuovo cd “Personal Jesus” ci sono diverse canzoni gospel e altre tradizionali della cantante che si professa cristiana. E non è neanche la prima volta perché già all’inizio degli anni Ottanta, quando registrò il suo primo album in inglese “Nunsexmonkrock” a New York, Nina Hagen disse ai giornalisti che Gesù era il suo manager. “Il mio manager americano e la casa discografica non lo trovarono divertente e mi dissero di lasciar perdere. Io però non lo ascoltai. Già allora credevo in Gesù. Lo voglio specificare ancora una volta perché ci sono alcuni che pensano che sia una cosa che mi sono inventata ieri”, sottoliena l’artista. Lo scorso anno si è fatta battezzare secondo il rito evangelico. Racconta ancora: “Mi è capitato spesso di prendere batoste e poi mi è venuto in mente di leggere la Bibbia e ogni volta che l’ho fatto mi ha dato coraggio.”
Questo è quello che si legge sul sito dell’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania in Italia
Dunque, Nina Hagen asserisce di essere una cristiana, ma nel guardare questo video in cui lei canta ‘Personal Jesus’ tutto pare tranne che una Cristiana. La Bibbia infatti dice: “Se dunque uno è in Cristo, egli è una nuova creatura; le cose vecchie son passate: ecco, son diventate nuove” (2 Corinzi 5:17), mentre in questo video si vede che le cose vecchie sono ancora ben presenti nella sua vita!

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Mondane concupiscenze, Musica 'cristiana' moderna, Musica rock, Nina Hagen, Video e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Nina Hagen e il suo ‘Personal Jesus’

  1. vincenzo scrive:

    Certo che i video di questa donna fanno paura. Se qualc’uno non sa a chi assomiglia satana , questa lo rappresenta perfettamente. Ci sono molti che credono che se una persona pronuncia il nome di Gesu` quando parla o quando canta , e` un cristiano. Io credo che questa donna non usa la sua voce per cantare, ma e` posseduta da spiriti satanici che tramite lei vogliono beffare Cristo. L’indemoniato Gadareno faceva paura a tutti. Questa donna fa paura guardarla ed ascoltarla. Ha un viso spaventevolmente satanico. Solo chi conosce veramente Gesu` puo` vedere in questa persona che grida come l’indemoniato di Gadareno la sua insanita`. Usa delle canzone con il nome di Gesu` solo per vendere i suoi dischi anche ai deboli cristiani. Attenzione giovani ! questa musica diabolica non e` per voi . Non lasciate che questo tipo di musica vi fa perdere la via del cielo . Se questi non si convertono veramente al Signore, avranno l’eternita` per cantare e gridare come pazzi nell’inferno insieme al loro capo, satana. Vince

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.