E sono arrivati pure gli ‘uomini torcia’

Il titolo di questo video è ‘Uomini torcia’, ed è stato postato su Youtube da quelli di ‘Scegli Gesù’ che sono discepoli della ‘pastora’ Roselen Boerner Faccio. Questa è una delle tante esibizioni da baraccone che costoro fanno per attirare le anime ed ‘evangelizzarle’. Ecco a quale livello di mondanità e carnalità si sono ridotti, essendo rimasti vittime di falsi insegnamenti. E ci sono pastori in tutta Italia che li chiamano per evangelizzare. ‘Uomini torcia’ ravvedetevi e convertitevi dalla vostra insensatezza, e diventate uomini savi.

This entry was posted in Chiesa Evangelica Internazionale (CEIAM), Comportamenti disordinati, Cose strane, Mondane concupiscenze, Pentecostali, Roselen Boerner Faccio, Video and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

One Response to E sono arrivati pure gli ‘uomini torcia’

  1. e questa è evangelizzazione?
    Ascoltate questo cantico al link, http://www.youtube.com/watch?v=IwTmQwivjNU ; ascoltate le parole e si capisce cio che Dio vuole dalla sua Chiesa, altro che uomini torcia, questi mi ricordano più il fuoco dell’inferno che la Gloria dell’Iddio Santo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *