E sono arrivati pure gli ‘uomini torcia’

Il titolo di questo video è ‘Uomini torcia’, ed è stato postato su Youtube da quelli di ‘Scegli Gesù’ che sono discepoli della ‘pastora’ Roselen Boerner Faccio. Questa è una delle tante esibizioni da baraccone che costoro fanno per attirare le anime ed ‘evangelizzarle’. Ecco a quale livello di mondanità e carnalità si sono ridotti, essendo rimasti vittime di falsi insegnamenti. E ci sono pastori in tutta Italia che li chiamano per evangelizzare. ‘Uomini torcia’ ravvedetevi e convertitevi dalla vostra insensatezza, e diventate uomini savi.

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa Evangelica Internazionale (CEIAM), Comportamenti disordinati, Cose strane, Mondane concupiscenze, Pentecostali, Roselen Boerner Faccio, Video e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a E sono arrivati pure gli ‘uomini torcia’

  1. Giuseppe Parisi scrive:

    e questa è evangelizzazione?
    Ascoltate questo cantico al link, http://www.youtube.com/watch?v=IwTmQwivjNU ; ascoltate le parole e si capisce cio che Dio vuole dalla sua Chiesa, altro che uomini torcia, questi mi ricordano più il fuoco dell’inferno che la Gloria dell’Iddio Santo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.