Travestito da donna per ricordare a dare la decima

Questo video-parodia è stato realizzato dalla Cathedral of Hope (Cattedrale della Speranza) di Dallas, Texas, una grande congregazione della United Church of Christ, che è composta massimamente da cosiddetti Cristiani omosessuali, lesbiche, e transessuali. Questo video ha lo scopo di ricordare l’importanza della decima. UNA ABOMINAZIONE COMPIUTA USANDO LA BIBBIA E IL NOME DEL SIGNORE. Questi della Cathedral of Hope sono proprio gente riprovata quanto alla fede, sulla via della perdizione.

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Decima, Mondane concupiscenze, Omosessualità e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Travestito da donna per ricordare a dare la decima

  1. vince scrive:

    Tanti credono che la parola di Dio e` solo una fiaba … ma non si accorgono che le porcerie delle citta` “Sodoma/Gomorra” non sono solo fantasie del passato, ma verita` di oggi . Iddio non tardera` a distrugere questi abominevoli . Quando vedo queste abominazioni…. ( che sono sempre esistiti)… sui pulpiti di chiese che si considerano cristiani , veramente il sacco e` colmo , e l’ira di Dio cadra` presto su questo mondo . Vince

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.