‘Buon anno’ da Giusy Gozzi, un’altra ‘pastoressa’ italiana

Nel vedere questo video non si può che dire che Paolo aveva ragione nel dire: “La donna impari in silenzio con ogni sottomissione. Poiché non permetto alla donna d’insegnare, né d’usare autorità sul marito, ma stia in silenzio. Perché Adamo fu formato il primo, e poi Eva; e Adamo non fu sedotto; ma la donna, essendo stata sedotta, cadde in trasgressione” (2 Timoteo 2:11-14).

This entry was posted in Comportamenti disordinati, Cose strane, Donne pastore o predicatrici, Giusy Gozzi, Video and tagged , . Bookmark the permalink.

2 Responses to ‘Buon anno’ da Giusy Gozzi, un’altra ‘pastoressa’ italiana

  1. vincenzo says:

    Ma, scusatemi ! Questa donna non sa dire altro che :: he..! he..! eh..! eh..! uuum ! uuum! …eh…! …… Ha bisogno di ritornare a studiare un po`. Eh..! Eh…! di truccarsi un po di piu`.. Eh…! eh…! ecc. ecc. Ma la cosa’ piu` importante per lei sarebbe, ascoltare la parola di Dio, e ritirarsi dal pulpito. Fratelli, dobbiamo pregare per queste persone, affinche` Iddio li spaventi. Voglio dirle personalmente: CONVERTITI ! Per essere convertita devi solo stare in silenzio nella chiesa, e vestirti decentemente, e coprirti il capo nella presenza degli angeli del Signore. Pace …. Vincenzo

  2. Guardando questi tipi di video, mi viene il volta stomaco. Ma con quale coraggio gira simili video pieni di vanità e ignoranza nelle scritture.
    CONVERTITI e RAVVEDITI

Comments are closed.