Lo spettacolo va avanti ….

Serata Gospel, nel Teatro Morelli di Cosenza, a cura della Comunità Cristiana Evangelica Pentecostale Bethel di cui è pastore Paolo Giovannini. Giudicate voi fratelli da persone intelligenti. Per quanto sta in me, io mi rattristo nel vedere le cose storte (mondanità, teatro, mimo) accettate come se niente fosse dalla maggior parte delle Chiese Evangeliche.

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa Pentecostale 'Bethel' di Cosenza, Comportamenti disordinati, Cose strane, Mondane concupiscenze, Scene teatrali e mimi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Lo spettacolo va avanti ….

  1. vincenzo scrive:

    Cari fratelli cristiani,veri cristiani, la gente dice che Gesu` non ritornera`, e che e` solo una favola. Guardate il video della chiesa “Bethel” di Cosenza, ed altri video di diecine di “Buffoni” Farisei ipocriti sui pulpiti dove i veri santi di Dio dovrebbero stare. Gia da trent’anni che parlo degli artisti che non essendo bravi abbastanza per farcela nel mondo dei veri artisti ( attori- cantanti- ballarini- comici- ) hanno creato il mondo artistico in seno alla chiesa . Ma non sono ne` ” Celine Dion”, ne` “Andrea Bocelli”, e nemmeno al livello di altri artisti mondiali. Poverini ! prendono il loro piacere ad esebirsi sui pulpiti delle loro apostate chiese. L’ho detto in altri commenti, e lo ripeto ancora : Gesu` ha gia` la cordicella in mano e sta per ritornare . Il Suo tempio non puo` continuare ad essere profanato cosi`, e non parlo dei quattro mura del locale , ma delle anime che si burlano dell’Iddio altissimo. Egli e` TRE volte Santo. E` lento all’ira, ma la sua pazienza ha un limite. CARI CRISTIANI CHE SIETE CONSIDERATI “CRISTIANI ALL’ANTICA” RESTIAMO FERMI NEL SIGNORE E VEDREMO LA SUA GLORIA. AMEN. Vincenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.