Natale 2010 alla Prima Chiesa delle Assemblee di Dio di Phoenix

In questi video c’è una concentrazione di vanità e mondanità che sono IMPRESSIONANTI. Chi avrebbe mai detto che solo dopo circa un secolo, le assemblee di Dio USA si sarebbero ridotte così?
E solo una questione di tempo, anche le Assemblee di Dio in Italia, vedrete che con il passare del tempo si ridurrrano anch’esse così, assieme a tante altre denominazioni pentecostali. La linea è quella, ormai è tracciata. Le cose sono destinate a peggiorare con il passare del tempo in mezzo alla Chiesa a livello mondiale. Quello che ci rimane da fare, non è SOLTANTO PREGARE, ma dobbiamo anche AMMONIRE, SGRIDARE, e AMMAESTRARE i credenti che si sono corrotti affinchè tornino a camminare sui sentieri di santità, dando noi stessi come esempio. E nello stesso tempo dobbiamo riprovare queste cose, perchè si tratta di mondane concupiscenze,di opere infruttuose delle tenebre.

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio USA, Comportamenti disordinati, Cose strane, Mondane concupiscenze, Pentecostali, Scene teatrali e mimi, Video e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.