Manifestazione dello Spirito Santo??!!


Per tanti cosiddetti pastori anche qui in Italia, tra cui c’è Mario Gozzi di Radio Fede Italia (me lo ha detto lui stesso), quello che vedrete in questo video – come protagonista principale il defunto predicatore pentecostale americano (vedi foto) Kenneth Hagin (ma c’è anche quello ancora vivo di nome Kenneth Copeland) – è la manifestazione dello Spirito Santo.

Sentire dire queste cose a persone che pretendono di ammaestrare dei credenti è a dire poco sconcertante. Questi uomini evidentemente hanno dimenticato che il frutto dello Spirito Santo è autocontrollo o temperanza (Galati 5:22), e che “Dio non è un Dio di confusione, ma di pace” (1 Corinzi 14:33), e che ogni cosa quando la Chiesa si raduna deve essere “fatta con decoro e con ordine” (1 Corinzi 14:40).
Pastori che non avete conoscenza della Parola di Dio, e che non avete discernimento in quanto non riuscite a distinguere il sacro dal profano, ravvedetevi e convertitevi; smettete di insegnare queste menzogne, ingannando i santi di Dio’.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Caduta a terra, Comportamenti disordinati, Cose strane, Kenneth Hagin, Risveglio di Lakeland, Risveglio di Pensacola, Santa risata, Video e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.