Il vero messaggio dell’amore?

Chiesa PienoVangelo, Modugno. Prima l’annuncio della visita della Roselen Faccio, e poi dell’inizio del mese dedicato al vero messaggio dell’amore ….

Ecco ora come hanno presentato ‘il vero messaggio dell’amore’ quelli della Chiesa PienoVangelo, Modugno!!! Le foto sono su Facebook visibili a tutti, e quindi per vederle occorre avere un account su Facebook.

Sono tre foto di uno squallore e di una vergogna unici. Ma io dico: cosa accadrà di altro fra poco in seno a queste Chiese? Hanno trasformato la grazia di Dio in dissolutezza.

Ancora una volta dobbiamo riconoscere che la frase ‘non giudicate’ usata da queste Chiese ha il solo fine di lasciarle libere di sfogare la loro ribellione e di abbandonarsi ad ogni sorta di dissolutezza. Ecco spiegato in maniera pratica il perchè queste chiese ci tengono così tanto alla frase ‘non giudicare’.

Voi di questa Chiesa dovete ravvedervi e convertirvi dalla vostra dissolutezza. State disonorando la Parola di Dio con la vostra condotta pagana.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa Pieno Vangelo di Modugno, Comportamenti disordinati, Cose strane, Mondane concupiscenze, Video e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Il vero messaggio dell’amore?

  1. alberto scrive:

    ravvedetevi non si portano orecchini o oggetti di idrolatria ma siate semplici como nostro signore gesu’ cristo nostro signore.non si evangelizza cosi.pace del signore sia con tutti noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.