Guardatevi e ritiratevi da Mario Gozzi di Radio Fede Italia

Fratelli nel Signore, la Scrittura afferma: “Or io v’esorto, fratelli, tenete d’occhio quelli che fomentano le dissensioni e gli scandali contro l’insegnamento che avete ricevuto, e ritiratevi da loro. Poiché quei tali non servono al nostro Signor Gesù Cristo, ma al proprio ventre; e con dolce e lusinghiero parlare seducono il cuore de’ semplici” (Romani 16:17-18).

Ed è per questa ragione dunque che noi vi esortiamo e scongiuriamo a guardarvi e ritirarvi da Mario Gozzi di Radio Fede Italia, in quanto promuove insegnamenti falsi e comportamenti che sono in aperto contrasto con la santità che s’addice alla casa di Dio. Tra i suoi insegnamenti troviamo infatti il messaggio della prosperità, e il pastorato femminile, come anche la ‘santa risata’, e la caduta a terra. E’ inoltre un ammiratore del libro ‘Il rifugio’ che è pieno di eresie.

Sappiate che lui e tutti coloro che lo approvano, lo appoggiano, e collaborano con lui, perchè condividono i suoi insegnamenti e i suoi comportamenti, contrastano la verità ed hanno mutato la grazia di Dio in dissolutezza, in quanto fanno della libertà un’occasione alla carne.

Vi renderete conto di questo ascoltando questo audio che è composto di alcuni spezzoni di una ‘predicazione’ di Mario Gozzi dal titolo ‘Ubriachi di Spirito Santo’ scaricabile integralmente da qua:
[audio:http://www.lanuovavia.org/risate-ubriachi.mp3]

E guardando questo video in cui vengono documentati comportamenti diabolici, scandalosi e disordinati da parte del defunto predicatore Kenneth Hagin, di cui Mario Gozzi è un grande ammiratore, che il Gozzi approva pienamente ritenendoli opera dello Spirito Santo, e difatti alla fine del video sentirete le sue parole di approvazione sui comportamenti di Kenneth Hagin visti in questo video tratte dalla sua ‘predica’ dal titolo ‘Ubriachi di Spirito Santo’.

Nessuno dunque vi seduca con vani ragionamenti.

La grazia del nostro Signore Gesù Cristo sia con voi

Giacinto Butindaro

Commenti presi da Facebook

Maria Rapisarda – Ma che studio ‘profondo’e interessante!!!! La S.P.A. Gozzi può lavorare nel circo Orfei, le barzellette gli calzano a ‘pennello’ ora ho capito perchè sono intimi amici con Corrado Salmè, si fanno concorrenza nelle barzellette!!! Andiamo bene in Sicilia!!!

Giacinto Butindaro – Certo Maria che anche lì in Sicilia ci sono dei predicatori che veramemte non sfigurerebbero in un cabaret o a fare i clown nei circhi!

Maria Rapisarda – Si! In effetti tali predicatori si sono messi al posto dei ‘PUPI SICILIANI’, fanno teatro e non fanno sentire la nostalgia a chi piaceva ‘L’Orlando furioso’, Angelica e Rinaldo, il tono di recita di Gozzi è quello…

Giacinto Butindaro – Eppure costoro riescono a far credere che la gioia prodotta dalle loro buffonerie e facezie sia il frutto dello Spirito! Quanto sono ciechi tanti credenti!

Maria Rapisarda – Penso che queste persone sono appunto quelli che s’infiltrano nelle chiese per esercitare un ‘mestiere’ fraudolento, perchè ‘copre’ il tempo con le barzellette e parole fuori contesto,per accattivarsi la simpatia, così può fare entrare nella mente di chi lo ascolta eresie di perdizione! Guai a loro! Il Signore ci dia la forza di combatterli!

Giuseppe Piredda – Pure il mondo ha la sua massima in proposito: il riso abbonda nella bocca degli sciocchi. La Parola di Dio sul ridere dice:
“Poiché qual è lo scoppiettìo de’ pruni sotto una pentola, tal è il riso dello stolto. Anche questo è vanità.” (Eccl. 7:6)
“Siate afflitti e fate cordoglio e piangete! Sia il vostro riso convertito in lutto, e la vostra allegrezza in mestizia!” (Giac. 4:9)
Altro che ridere a crepapelle, qui c’è da piangere per lo stato della chiesa, per la chiesa perseguitata, per tanti altri motivi; altro che ridere, dobbiamo piangere davanti a Dio.

Giuseppe Piredda – A me a sentire Hagin e Mario Gozzi non mi fanno per niente stare di buon umore, anzi, mi mettono di malumore.

Stefano Sambataro – E’ evidente che Mario Gozzi non ha capito niente né del libro di Atti degli Apostoli come di conseguenza né di Dio, della Sua persona, del Suo carattere, del Suo nome.

Questa voce è stata pubblicata in Caduta a terra, Comportamenti disordinati, Cose strane, Dottrine false, Mario Gozzi, Pentecostali, Santa risata, Video e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Guardatevi e ritiratevi da Mario Gozzi di Radio Fede Italia

  1. vincenzo scrive:

    Mio padre negl’anni ’60’ parlava di questi “insensati” , ed e` stato messo in un angolo della chiesa per “arrugginire”. E` da piu` di 30 anni che io parlo di questi buffoni predicatori, di questi artisti cristiani del piccolo Hollywood cristiano delle chiese , e sono anche io stato messo nello stesso angolo di mio padre.
    Fratelli che ancora credete nel vero evangelo di Gesu` Cristo , guardate un po` a che punto sono arrivati questi predicatori buffoni Amaricani ? Oggi sono come una “peste” che stanno infettando il mondo . Questa peste e` arrivata anche in Sicilia.
    Salme`… Gozzi… sono dei buffoni che cercano di copiare i buffoni Americani. Devo dire che gli Americani sono degli artisti in queste buffonerie, mentre il Gozzi non sa ridere nemmeno . Dov’e` il messaggio dell’evangelo nella sua predicazione ? Io non ho capito un nulla, e tanto meno mi hanno fatto ridere le sue vecchie barzallette.
    Questi uomini beffano il sacrificio di Cristo. Al minuto 7:51 della sua predica , disse una verita`… “nell’inferno fara` una provvista del “muco” ( non so cos’e` questo muco) …se non si converte al vangelo di Cristo sara` proprio nell’inferno che andra` a finire dove potra` cantare “Parlami d’amore Mariu`” . Scappate via da questi buffoni ciarlatani . Grazie al fratello Butindaro che ci avverte , dove i pastori di tutte le chiese evangeliche dovrebbero farlo. Un saluto nel Signor nostro Gesu` Cristo, “Vince”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.