Silvio Ribeiro: l’ ‘apostolo’ che ‘spara alla testa del diavolo’

Il predicatore Silvio Ribeiro, che si dice apostolo ed è fondatore del Centro de Avivamento para as Nações, in questa riunione compie il seguente ‘atto profetico’. Impugna una vera arma da fuoco e mira alla testa del diavolo per far fuoco. Il video lo hanno fatto loro. Questa è gente riprovata quanto alla fede. Guardatevi e ritiratevi da gente simile.

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Pastori o predicatori, Silvio Ribeiro, Video e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Silvio Ribeiro: l’ ‘apostolo’ che ‘spara alla testa del diavolo’

  1. Salvatore scrive:

    L’esercizio dell’ira spetta solo a Dio (ora) e a Gesù, con Dio, quando tornerà per la seconda volta. Vedendo il filmato sembra che spetti a noi figli di Dio esercitare l’ira nei confronti del Demonio. Ricordo che anche l’Arcangelo Michele quando ha recuperato il corpo di Mosè, dopo essersi battuto con Satana, non ha osato proferire nulla nei suoi confronti se non “Ti sgridi il Signore”. Noi possiamo adirarci ma non dobbiamo peccare. Lo scontro violento con Satana può averlo solo Dio e il suo Spirito Santo. E vi assicuro che è uno scontro impari poichè Dio Onnipotente è infinitamente più potende del Demonio. A noi non consentito. Possiamo lottare col Demonio, in qualsiasi ambito, anche per liberare persone molestate e impossessate dai Demoni, ma possiamo farlo nel solo ed esclusivo nome di Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore.
    Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.