Fernando Sosa e la sua maglietta


Questo predicatore si chiama Fernando Sosa (è messicano), e durante questa predicazione arriva ad affermare: ‘Lo Spirito Santo è mio!’ ed esibisce una maglietta con su scritto sulle spalle questa frase ‘E’ mio’, e inoltre si abbandona ad altri comportamenti disordinati! Questo è un predicatore veramente stravagante ed oltre a ciò ha fatto un’affermazione errata, in quanto lo Spirito Santo è di Dio, secondo che è scritto: “E non contristate lo Spirito Santo di Dio col quale siete stati suggellati per il giorno della redenzione” (Efesini 4:30). Guardatevi da questi cianciatori e seduttori di menti.

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Dottrine false, Pentecostali, spirito santo, Video e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Fernando Sosa e la sua maglietta

  1. vera poloni scrive:

    Pace.
    Per quanto riguarda i comportamenti disordinati mi è capitato di notare su Facebook alcuni “pastori”che tra i siti preferiti mettono siti o blog di comici pieni di sciocchezze e di volgarità. Non so se è capitato anche a altri fratelli e sorelle ma sono rimasta sconcertata:questi sono i pastori che dovrebbero pasturare il gregge?
    Dio ci benedica
    Vera Poloni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.