Guillermo Maldonado: ‘Uno, due, tre: fuocoooooo!’

Si chiama Guillermo Maldonado, e si definisce apostolo. E’ il fondatore assieme a sua moglie (che si definisce profetessa) della Chiesa ‘El Rey Jesús’, nome reso in Inglese con King Jesus Ministry, con sede a Miami, Florida. Ogni settimana le riunioni di questa Chiesa hanno una partecipazione generale tra i 15,000 e 20,000. Secondo il Christian News Report, questa Chiesa è la più grande Chiesa ispanica negli USA. In questi video vedrete all’opera Maldonado, che assomiglia molto a Benny Hinn nei suoi movimenti. Lui grida ‘Uno, due, tre:fuocoooooooo’, e spinge le persone a terra pretendendo di trasmettere loro il fuoco di Dio. Siamo davanti ad un altro ciarlatano e seduttore di menti. Guardatevi da lui.


Questa voce è stata pubblicata in Caduta a terra, Comportamenti disordinati, Cose strane, Pentecostali, Video e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Guillermo Maldonado: ‘Uno, due, tre: fuocoooooo!’

  1. sandra scrive:

    Ciao Butindaro nn prendertela con i servi di Dio prenditela con chi è il vero nemico satana

    • giacintobutindaro scrive:

      Perchè Maldonado sarebbe un servo di Dio? Maldonado è un falso servo di Dio. Chi lo considera un vero servo di Dio brancola nel buio. Leggi la storia di Gesù di Nazareth, e vedrai che non c’è alcuna somiglianza tra Maldonado e Gesù, il Santo Servitore di Dio. Come anche con Paolo da Tarso. Siete proprio una massa di ignoranti e insensati voi che vedete in persone come Maldonado dei servi di Dio, non capite proprio niente, non conoscete le Scritture, non avete alcun discernimento.

    • Massimo scrive:

      Sandra scusami, ma dove leggi nella Bibbia che vi sia stato anche uno solo degli apostoli o servo del Signore che abbia mai detto : “Uno, due, tre: fuocoooooo!”. Sembra il classico ordine che un graduato impartisce al plotone di esecuzione! Mi ricorda una frizzante poesia di Cecco Angiolieri intitolata : “S’i fossi foco”. Invece mi viene da pensare piuttosto ad un’altro fuoco, ovvero alle parole stolte pronunciate da Giacomo e Giovanni quando non erano stati ben accolti in un villaggio della Samaria e questi rivolgendosi a Gesù gli dissero : “Signore vuoi che diciamo che un fuoco discenda dal cielo e li consumi?” (Luca 9:54). Ma Gesù li ammonì severamente facendo loro presente di quale spirito (ma demoniaco) erano animati.
      Eh sì….credo che purtroppo Monaldo sia animato da quello stesso spirito. Questo è quanto!

    • Marco scrive:

      😂😂😂 Se Maldonado è un servo di Dio… Servo si, ma di satana

  2. dico a SAndra, le persone come Maldonato( anche il nome dice qualche cosa MALE DONATO.) se agiscono in questo moto, x FRODARE la gente nel nome di CRISTO Gesù, Se non è satana personalmente, mi dici chi opera in questo personaggio ? con tutte le truffe che assieme a tanti suoi COMPARI di merenda fanno nel NOME DI DIO? che il vero dio, non è ? Detto questo, i popoli sono ciechi, solo x che NON LEGGONO E MEDITANO la parola assieme allo SPIRITO SANTO; Si attengono a quello che pastori fraudolenti, gli insegnano, e di conseguenza, resteranno DELUSI e CONFUSI, al ritorno del VERO CRISTO Gesù .Il mondo intero, è nelle mani di satana. siamo alla fine di tutte le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.