5 risposte a Il logo della pagina Facebook del M.A.D.

  1. Caro Butindaro, la persona alla quale è stato commissionato il lavoro per web ,ed il logo in questione ha prodotto il marchio, è questo è privo di qualsiasi simbologia .Noi non siamo responsabili delle delle eventuali manipolazione che la tecnica e programmi web può produrre ….Dio ti benedica

  2. carmine capasso scrive:

    Aggiungerei, ogni scusa è buona per voi per commettere il male e per giustificarlo, ma il vostro castello di camelott di carta non reggerà!

  3. Walter scrive:

    Ma poi che è sta tavola rotonda….
    Bastava solo il logo….

  4. zedde Angelo scrive:

    Anche io volevo dire qualcosa a questo Vincenzo D’avanzo (che mesi fa cancellai dai miei contatti … non mi piaceva quello che diceva e neanche quello che faceva !!) e ad i suoi amici del MAD, riguardo la tutela sulla diffamazione dei ministri di culto, e soprattutto al loro logo .
    Io credo che voi dobbiate smetterla guardate tanta televisione, soprattutto questi film d’avventura, perché i risultati (…. molto infantili!!) poi si vedono.
    E’ ridicolo mischiare personaggi leggendari mai esistiti con l’eccellenza dell’ Evangelo.
    Infatti voglio dire a queste persone che l’Evangelo è una cosa seria ……. che noi siamo persone serie Vincenzo D’avanzo, che i credenti son persone serie, e soprattutto quei credenti che a causa dell’Evangelo di Cristo son perseguitati, maltrattati, incarcerati e uccisi son persone serie che meritano rispetto, RISPETTO!! …..hai capito Vincenzo D’Avanzo e soci ??
    Ci son persone che danno la vita per Cristo e tu e i tuoi soci che fatte?
    ……vi mettete a giocare con il Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda.
    Tu e i tuoi soci non potete capire la mia rabbia quando vedo queste cose stupide!!
    Visto che vi piacciono i film di leggende io credo che un logo con le avventure di Peter Pan vi rappresenti meglio, si perché come lui, siete dei bambini che non vogliono crescere, invece del cibo solido avete bisogno sempre del latte spirituale !!

    VERGOGNATEVI !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.