Deborah Bell: la ‘pastora’ lesbica pentecostale che sposa coppie omosessuali


Quella che vedrete in queste foto ‘matrimoniali’ in mezzo agli ‘sposi’ è la ‘pastora’ pentecostale Deborah Bell (lesbica che ha legalizzato il suo matrimonio con la signora Marietjie Geldenhuys nel 2009), la ‘pastora’ della Deo Gloria Family Church, una Chiesa Pentecostale Trinitariana aperta alle lesbiche, ai gay, ai bisessuali e ai transessuali (in quanto insegna che ‘il peccato sessuale della Bibbia è la concupiscenza e la promiscuità, senza riguardo al proprio orientamento sessuale e che Cristo ama tutti allo stesso modo’), che si trova a Durban (Sud Africa). Questa donna, autorizzata dallo stato sudafricano a sposare le persone, ha sposato fino ad ora anche diverse coppie di lesbiche e di omosessuali, in quanto in Sud Africa i matrimoni omosessuali sono legali dal 2006.

Questa è gente perversa che si sta illudendo di essere gradita a Dio e di avere il suo favore, perchè la Bibbia dice che queste persone sono in abominio a Dio e se ne andranno nel soggiorno dei morti (all’inferno) quando moriranno. Leggi questo mio scritto confutatorio.

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Mondane concupiscenze, Omosessualità, Pentecostali e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Deborah Bell: la ‘pastora’ lesbica pentecostale che sposa coppie omosessuali

  1. luciano scrive:

    la ribellione contro dio si paga, e come se si paga. in ml. 1.6 dice se dunque io sono padre dove’ il mio onore. e se sono signore dove il tuo timore di me. rm 8.7 per questo la mente controllata dalla carne e inimicizia contro di dio, perche’ non e’ sottomesso alla legge di dio. rm. 10.21 tutto il giorno ho steso le mani verso un popolo disubbidiente. gli omosessuali non sono accettati nel regno di dio. trovati un uomo, la tua non e’ una malattia e un vizio che inganna la tua mente perversa. smettila di predicare alle donne non e consentito di farlo. interroga tuo marito a casa perche’ questa e la tua natura essere coppia tra uomo e donna come era dal principio. sodoma e gomorra fu’ distrutta perche dentro conteneva esseri abominevoli come te. smettila di prenderti in giro cosi facendo ti stai accumulòando dei carboni ardenti sul tuo capo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.