Australia: ‘Io sono Gesù Cristo e lei è Maria Maddalena’


Sono una coppia che affermano di essere, lui Gesù Cristo e lei Maria Maddalena e chiedono ai ‘loro discepoli’ denaro per sostenerli. I loro veri nomi sono Alan John Miller e Mary Suzanne Luck, e risiedono a Wilkesdale, vicino Kingaroy (Australia). Nel video sottostante che risale al Gennaio 2008, Alan Miller afferma (9 min 38 sec) in maniera molto esplicita quanto segue: ‘The first thing I am going to tell you is that the person I am is actually a person who lived on earth in the first century. And my name is Jesus. And I’m serious’, ossia: ‘La prima cosa che vi dirò è che la persona che io sono è in effetti una persona che visse sulla terra nel primo secolo. E il mio nome è Gesù. Sto parlando seriamente’.

Alan Miller è sicuramente uno falso Cristo, e quindi un figlio del diavolo, da cui occorre guardarsi. Ricordatevi di queste parole di Gesù: “Guardate che nessuno vi seduca. Poiché molti verranno sotto il mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e ne sedurranno molti”. (Matteo 24:4-5), ed anche di quest’altre: “Allora, se alcuno vi dice: ‘Il Cristo eccolo qui, eccolo là’, non lo credete; perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno gran segni e prodigî da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti” (Matteo 24:23-24).

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Alan John Miller, Comportamenti disordinati, Cose strane, Falsi cristi, Video e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Australia: ‘Io sono Gesù Cristo e lei è Maria Maddalena’

  1. gaetano fasulo scrive:

    fantastiko; abbiamo finalmente una vera foto di Gesù di Nazareth e Maria Maddalena!!! Non ho parole; si vedono proprio i segni indicati nei Vangeli a proposito di fine dei tempi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.