Setta femminile russa adora Vladimir Putin

In Russia è sorta una setta, i cui membri sono tutte donne, secondo cui Vladimir Putin, il noto politico russo, è la reincarnazione dell’apostolo Paolo. Il quartiere generale della setta si trova nella zona di Nizhny Novgorod, e le donne che ne fanno parte si vestono come suore e pregano per il successo di Putin.

‘Madre Fotina’ (il cui vero nome sarebbe Svetlana Frolova), la fondatrice della setta, ha affermato: ‘Secondo la Bibbia, l’apostolo Paolo era un comandante militare all’inizio e un malvagio persecutore dei Cristiani prima di cominciare a diffondere il vangelo Cristiano’, ed ancora: ‘Nei suoi giorni nel KGB, anche Putin fece delle cose piuttosto ingiuste. Ma una volta diventato presidente, egli fu imbevuto di Spirito Santo, e proprio come l’apostolo, ha cominciato a guidare saggiamente il suo gregge. Per lui ora è duro, ma sta adempiendo la sua opera eroica come un apostolo’.

Gli insegnamenti di questa setta sono un miscuglio di Cattolicesimo, occultismo, Buddismo ed informazioni politiche.

Notizie tratte da: http://www.telegraph.co.uk/

Fratelli, la Scrittura dice che le sètte e l’idolatria sono opere della carne, e che coloro che fanno tali cose non erediteranno il Regno di Dio (Galati 5:19-21). Guardatevi dalle sètte, non importa di che tipo esse siano.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Confutazioni, Cose strane, Dottrine false, Sètte e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.