Lo stile di vita di un servo di Mammona


In queste foto prese da un sevizio giornalistico andato in onda su una TV americana vedrete l’abitazione, la macchina, e l’aereo privato di Creflo (Augustus) Dollar, che è il pastore e fondatore della World Changers Church International (WCCI), di College Park, Georgia (USA) che conta migliaia di membri. Creflo Dollar predica il messaggio della prosperità.

L’apostolo Paolo dice: “Molti camminano (ve l’ho detto spesso e ve lo dico anche ora piangendo), da nemici della croce di Cristo; la fine de’ quali è la perdizione, il cui dio è il ventre, e la cui gloria è in quel che torna a loro vergogna; gente che ha l’animo alle cose della terra” (Filippesi 3:18-19). E Creflo Dollar è certamente uno di quelli che camminano da nemici della croce di Cristo. Guardatevi da questi impostori, servi di Mammona, che con dolce e lusinghiero parlare seducono il cuore dei semplici.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Commercio, Comportamenti disordinati, Cose strane, Messaggio della prosperità, Mondane concupiscenze, Pentecostali e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.