L’altra faccia di Grant Slone

Grant Slone, figlio di Clark Slone direttore della Tenda ‘Cristo è la Risposta 1’, afferma di amare e seguire Gesù Cristo, da quello che si deduce dalle sue parole pronunciate durante questa puntata di Forum.

Ma c’è qualcosa di Grant Slone che molti non sanno, e cioè che lui è un intrattenitore e attore. Sul suo profilo di MySpace lui stesso afferma: ‘I am an entertainer and really like what i do, making people not think about there problems at home when they come to my shows makes me a happy man! I sing and act and work on diffrent Italian T.V. shows’, cioè: ‘Sono un intrattenitore e mi piace veramente quello che faccio: non fare pensare le persone ai loro problemi a casa quando vengono ai miei spettacoli mi rende un uomo felice! Io canto e recito e opero in differenti spettacoli televisivi italiani’. E sul sito ‘Black & White’ è detto che è ‘Attore, sceneggiatore teatrale presso la compagnia “C.I.T.A. Ministries”.

In questo video del 2010 potete vederlo ‘lavorare’ (AVVERTENZA: Questo video è veramente scandaloso, ma dato che vi ha collaborato uno che dice di amare e servire Gesù ho ritenuto doveroso portarlo alla conoscenza della fratellanza):

Che dire? Giudicate voi da persone intelligenti se un simile lavoro si addice a un figliuolo di Dio, che in quanto figlio di luce deve camminare nella luce e non partecipare alle opere infruttuose delle tenebre anzi riprovarle, secondo che è scritto: “Non siate dunque loro compagni; perché già eravate tenebre, ma ora siete luce nel Signore. Conducetevi come figliuoli di luce (poiché il frutto della luce consiste in tutto ciò che è bontà e giustizia e verità), esaminando che cosa sia accetto al Signore. E non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre; anzi, piuttosto riprendetele” (Efesini 5:7-11).

Alcune parole infine dirette a quelli della Tenda ‘Cristo è la Risposta’: ‘Con il vostro comportamento indegno del Vangelo e le vostre parole insensate, state incoraggiando i santi a corrompersi, anzichè a purificarsi da ogni contaminazione di carne e di spirito come dice di fare la Scrittura, e se qualcuno vi dice qualcosa voi lo accusate ingiustamente di essere un legalista e un Fariseo. Dio ha visto e sentito ogni cosa, e vi manda a dire di ravvedervi e convertirvi, altrimenti il suo giudizio si abbatterà su di voi, perchè la Bibbia dice che è per queste cose che l’ira di Dio viene sugli uomini ribelli (Efesini 5:6). Ravvedetevi e convertitevi, dunque, voi della Tenda, a cominciare dai dirigenti, perchè state provocando ad ira Dio con la vostra ribellione. Non continuate a sprezzare le ricchezze della benignità di Dio, e della sua pazienza e della sua longanimità, non riconoscendo che la benignità di Dio vi trae a ravvedimento’.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Grant Slone, Mondane concupiscenze, Pentecostali, Video e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a L’altra faccia di Grant Slone

  1. Grant scrive:

    Prima di giudicare…guarda il tuo cuore. Un abbraccio forte caro Giacinto.

  2. Carta Schena scrive:

    Io pwnso che questo é il lavoro di Grant,
    Al mondo ci sono Fratelli
    Cantanti,
    Attori,
    Calzolai,
    Fornai,
    Telefonisti,
    Ecc…
    Non si giudica un Fratello per il suo lavoro!
    Bibblicamente non si giudica !

    • giacintobutindaro scrive:

      Tu la Bibbia non la leggi, o se la leggi, leggi solo quelle parti che ti piacciono. Non si giudica un fratello per il suo lavoro? Quindi se si presenta un ‘fratello’ che dice che per vivere si prostituisce, o che lavora in un night club, o vende sigarette, io non lo dovrei giudicare? Tu sei un insensato. Un fratello fa l’attore e quindi fa l’ipocrita, in quanto finge, e io non lo dovrei giudicare? ‘Ipocrita, dal latino tardo hypocrĭta, dal greco ὑποκριτής ossia “attore”, di conseguenza “simulatore” ‘https://it.wiktionary.org/wiki/ipocrita

  3. Marco scrive:

    ma sbaglio o si chiama “Serpentara film”?
    è un caso che il nome si rifaccia al serpente?

  4. Gabriella Rossi scrive:

    ho notato una foto sul profilo Myspace del signor Slone Grant, il quale è intento a suonare in un locale…… Chiesa…? Tenda…?……….ospizio per anziani….?
    Mi chiedo a me stessa………… era una riunione evangelica di evangelizzazione per gli astanti…..?
    e poi, mi piacerebbe ascoltare queste canzoni………………..”Cristiani”.
    Credo che domando molto al sig. Grant ?

  5. Maky scrive:

    Non giudicare agli altri, così non saremo giudicati. Chi pensa di stare saldo, debe guardare di non cadere. Il nostro comandamenti sono amare al Signore nostro Dio con tutto il cuore, la mente, l’anima nostra ed anche nostra forza ed agli altri come a noi stessi, Gesù ha detto che con questi due comandamenti si compie la legge ed anche i profeti.
    Gesù non ti chiederà a te per gli atti di Grant caro, a soltanto per i tuoi, ricordati di parlare a tutto ciò in cui c’è qualche virtù, in queste cose dice Paolo dobbiamo pensare, tutto lo buono, vero, santo, bello.

    Pace.
    Grant, pace a te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.