Lodare il Signore con le arti marziali

Quello che vedrete è una esibizione dal titolo: ‘We Fall Down to Behold the Lamb’ (Ci prostriamo per contemplare l’Agnello) fatta dal ‘Martial Arts Worship Demonstration Team’ di una Chiesa Evangelica Metodista, tramite cui pretendono di adorare il Signore.

Ecco un altro esempio di come la Chiesa fa il male onde ne venga il bene, perchè in questo caso ha preso le arti marziali, che oltre ad essere delle tecniche di combattimento si basano su principi occulti, per adorare Dio.

Ormai gran parte delle Chiese Evangeliche sono prive di ogni discernimento, e fanno quindi spazio ad ogni cosa sconveniente.

Fratelli, “non siate dunque loro compagni; perché già eravate tenebre, ma ora siete luce nel Signore. Conducetevi come figliuoli di luce (poiché il frutto della luce consiste in tutto ciò che è bontà e giustizia e verità), esaminando che cosa sia accetto al Signore. E non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre; anzi, piuttosto riprendetele” (Efesini 5:7-11).

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

This entry was posted in Arti Marziali, Chiesa Metodista in America, Comportamenti disordinati, Confutazioni, Cose strane, Mondane concupiscenze, Scene teatrali e mimi, Video and tagged , . Bookmark the permalink.