Le mani della statua di Maria cambiano posizione

Qui siamo in Costa d’Avorio (Africa), dove a dire di alcuni residenti del luogo la posizione delle mani della statua di Maria (che vedrete nel video) ha subito un cambiamento. Ovviamente la gente ha cominciato a gridare all’ennesimo miracolo compiuto dalla ‘Vergine Maria’, che conferma che ella veglia sui Cristiani.
Noi ovviamente per l’ennesima volta diciamo questo: o si tratta di un inganno perpetrato da qualche persona del posto, o di un prodigio bugiardo operato dal diavolo, il seduttore di tutto il mondo, il quale in questa maniera spinge i cattolici romani a restare attaccati al culto di Maria, che è idolatria, e che mena in perdizione coloro che sono dati ad esso.

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa cattolica romana, idolatria, Video e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Le mani della statua di Maria cambiano posizione

  1. Alessio Rando scrive:

    Non ci sono prove per dire che effettivamente le mani della statua della Madonna abbiano cambiato effettivamente posizione: bisognava avere una foto della psizione precedente per confrontarla con quella attuale. E anche se la posizione delle mani è effettivamente cambiata, non è detto che si tratti di un miracolo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.