John Crowder è un ministro di Satana

Questo documentario (in lingua inglese) documenta la follia, la stoltezza, e la malvagità di John Crowder, un predicatore pentecostale, che ‘stanco’ della ‘religiosità’ che promuoveva la Chiesa di cui faceva parte, ha deciso di creare la sua religione, che è fatta di assoluta libertà (e non di precetti quali ‘non devi fare questo o quest’altro’) e di tanta cosiddetta gioia nel Signore (che lui presenta come una sorta di ubriacatura o intossicazione di Spirito).
Le accuse che lui muove alla Chiesa di cui faceva parte, e alla Chiesa in generale, sono uguali nella sostanza a quelle che tanti oggi ci muovono a noi. Osservate dunque attentamente i comportamenti di questa gente e la loro cosiddetta gioia nel Signore, per capire cosa in realtà si propongono di fare costoro che ci accusano, cioè di creare la religione della dissolutezza dove tutto è tollerato e permesso, e nessuno si deve permettere di fiatare contro.
Io spero che la vista di queste scene diaboliche, raccapriccianti e folli, faccia capire a tanti giovani cosa in realtà si propongono tanti ‘pastori’ moderni quando accusano noi, che riproviamo il male e confutiamo le loro eresie, di essere dei ‘religiosi’, come fa questo ministro del diavolo che si chiama John Crowder.
Popolo di Dio svegliati, svegliati, perchè il diavolo ha introdotto nella Chiesa di Dio i suoi ministri che stanno portando confusione, dissolutezza, eresie, ed ogni sorta di malvagità, e seducendo tante anime.
Levate alta la vostra voce contro il male e i malvagi, contro le imposture e gli impostori.

Chi ha orecchi da udire oda

Giacinto Butindaro

This entry was posted in Benedizione di Toronto, Benjamin Dunn, Caduta a terra, Comportamenti disordinati, Cose strane, John Crowder, Pentecostali, Santa risata, Video and tagged , , , . Bookmark the permalink.

4 Responses to John Crowder è un ministro di Satana

  1. Maddalena says:

    Fratello, Dio ti benedica….ho letto qst articolo, come molti altri, e l’ho trovato molto interessante!!! Gloria al Signore
    Grazie a Dio ci sono ancora fratelli e sorelle che vivono per Dio e per la sua verità!
    Ti chiedo gentilmente i titoli dei video posti sotto l’articolo così da poterli cercare…nn so come mai io qui non li riesco a vederli!!!
    Un saluto nel amore di Cristo
    Maddalena

  2. Maddalena says:

    Niente fratello…..adesso sono riuscita a vederli….grazie!!!

  3. luciano says:

    scene di grandi eventi viene proposto nelle chiese cristiane dagli agenti di satana, colpito il pastore le pecore sono disperse, poi volgero’ la mia mano contro i piccoli, za, 13,7. fratelli voi potete opporvi a questa forza limitata, gesu vi ha dato potere di resistere dagli attacchi che sopraggiungono dal nemico, 1 cor, 15,25, bisogna infatti che egli regni, finche’ non abbia messo tutti i nemici, sotto i suoi piedi. satana e’ l’ingegniere della crudelta’, sa creare situazioni illusorie, e sa circondarti di menzogna. reagisci popolo di dio il signore ti ha dato dei poteri per sconfiggere satana, e l’iddio della pace tritera’ tosto satana sotto i vostri piedi c’e’ il popolo di dio che non viene toccato da demoni, za, 3,2 l’eterno che ha scelto gerusalemme ti sgridi, molte persone seguono cio’ che e’ buono, un dio fatto a loro immagine, per questo il male si accosta a loro perche’ rigettano la sana dottrina e accettano di cenare con i demoni. 2 tim, 4,3, verra’ un tempo, infatti, non sopporteranno la sana dottrina ma, per prurito di udire, si accumuleranno maestri secondo le proprie voglie. allontanati dal male e attieniti al bene.

  4. luciano says:

    fratelli nel signore ho osservato tutti i video che testimonia l’opera di quest’uomo ed e’ satanico lui e’ un agente di satana, che cerca di distruggere l’opera di dio e’ il suo obbiettivo e’l’uomo, sono malvagi portatori di disonore che plagiano con astuzia confondendo i deboli credenti. non accettano compromessi avanzano nella loro crociata con determinazione, conoscendo le scritture, arrivando a fare anche opere potenti. quest’uomo deve essere fermato, divulgate a tutti la sua vera identita’, il signore punisce coloro che non si attengono alla sana dottrina, di riprendere, di esortare, di smascherare. salmo, 109,15, siano i loro peccati sempre davanti all’eterno, affinche’ egli faccia sparire dalla terra i loro ricordo. giobbe, 18,17, il suo ricordo scompare dalla terra e non si fara’ piu’ il suo nome per le strade. sl, 34,16, la faccia dell’eterno e’ contro quelli che fanno il male per sradicare la loro memoria dalla terra. questi maestri di iniquita’ sono gia condannati messi al rogo eterno, sl, 69,28, siano cancellati dal libro della vita e non siano piu’ iscritti fra i giusti. 2tess, 1,8, in un fuoco fiammeggiante, per far vedetta di coloro che non conoscono dio, e di coloro che non ubbidiscono all’evangelo del signore nostro gesu cristo. voglio chiudere dicendo che chi pecca contro lo spirito di dio avra la giusta punizione anche tu cristiano che segui la straDA LARGA. EBREI,10,29, quale peggiore castigo pesante merita colui che ha calpestato il figlio di dio e ha considerato profano il sangue del patto con il quale e’ stato santificato, e ha oltraggiato lo spirito della grazia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *