‘Il manto dei miracoli’

Questa è una Chiesa in Brasile appartenente alla denominazione pentecostale ‘Chiesa Universale del Regno di Dio’, che rifacendosi alle parole della donna dal flusso di sangue: “Sol ch’io tocchi la sua veste, sarò guarita” (Matteo 9:21), hanno creato il rito del manto dei miracoli, per cui chi tocca con fede questo manto otterrà il miracolo. Ormai molti pastori alle pecore riescono a fargli fare le cose più assurde, e per chi contesta queste cose c’è la famosa frase ‘Non giudicate’ e ‘Non toccate gli unti di Dio’. Giudicate voi.

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa Universale del Regno di Dio, Comportamenti disordinati, Cose strane, Edir Macedo, Pentecostali, Video e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a ‘Il manto dei miracoli’

  1. Luigi scrive:

    Queste cose succedono qui anche in Italia , infatti c’è la chiesa di Roma in via di Porta Tiburtina, sono seguaci di Edir Macedo e fanno le medesime cose, soprattutto chiedendo soldi in continuazione ai fedelio, spremedoli fino all’osso, di spiritualità neanche l’ombra in questa chiesa, ma solo commedie e inutili rituali…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.