La ‘missionaria’ Thairiny

Questa ‘predicatrice’ si chiama Thairiny e fa parte di una Chiesa del Pieno Vangelo. Una cosa vergognosa che predichi, e altrettanto vergognosa la maniera in cui è vestita. Ma così le vogliono vestite le donne tante Chiese Pentecostali… per attirare gli uomini al culto. Tanto – dicono loro – Dio guarda al cuore.

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Ornamento esteriore della donna, Pentecostali, Video e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

1 risposta a La ‘missionaria’ Thairiny

  1. Alessio Rando scrive:

    E’ gia vergonoso il fatto che predichi ed insegni, visto che la Bibbia lo vieta (1 Timoteo 2:11-12); ma è vergognoso anche come si è vestita!!! Non sembra nè una predicatrice, nè tantomeno una cristiana!!! Meglio che legga 1 Timoteo 2:9: “Similmente le donne si adornino con ABITI DECOROSI, CON VERECONDIA e MODESTIA, e non di trecce o d’oro, o di perle o di abiti costosi”, e nache 1 Timoteo 2:11-12: “LA DONNA IMPARI IN SILENZIO, con ogni SOTTOMISSIONE. NON PERMETTO ALLA DONNA D’ INSEGNARE, nè di usare autorità sull’uomo, ma ORDINO CHE STIA IN SILENZIO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.