La Cena del Signore flash

Quella che vedrete è una Flash Communion, cioè una Cena del Signore flash tenutasi in un luogo pubblico a cura della United Church of Christ (Chiesa Unita di Cristo). L’invito a partecipare ad essa viene rivolto espressamente a tutti, credenti e non credenti, eterosessuali, gay e lesbiche, e transessuali. Ecco un’altra moda introdotta dal diavolo nella Chiesa al fine di profanare e disprezzare le cose sante di Dio. Ma sappiate che coloro che fanno queste cose non rimarranno impuniti.
“Perciò, chiunque mangerà il pane o berrà del calice del Signore indegnamente, sarà colpevole verso il corpo ed il sangue del Signore. Or provi l’uomo se stesso, e così mangi del pane e beva del calice; poiché chi mangia e beve, mangia e beve un giudicio su se stesso, se non discerne il corpo del Signore. Per questa cagione molti fra voi sono infermi e malati, e parecchi muoiono. Ora, se esaminassimo noi stessi, non saremmo giudicati” (1 Corinzi 11:27-31).

This entry was posted in Cena del Signore, Comportamenti disordinati, Cose strane, Video and tagged , , , . Bookmark the permalink.

6 Responses to La Cena del Signore flash

  1. Giusi F. says:

    Fratello Butindaro questa mail vuole esprimere la mia gratitudine per il tuo grande lavoro per la causa dell Eterno; non si puo’ restare indifferenti di fronte ad una tale dissolutezza.
    La grazia del Signore dovrebbe spingerci verso la santificazione e darci quel Santo timore dell Eterno che certo non si dimostra in questi indegni spettacoli..
    Del resto ecco cosa dice Giuda nella sua epistola: “Negli ultimi tempi vi saranno schernitori che vivranno secondo le loro empie passioni” v.18
    ma riguardo alla sua chiesa dice: “ma voi carissimi, edificando voi stessi nella vostra santissima fede,pregando mediante lo Spirito Santo, conservatevi nell amore di Dio, aspettando la misericordia del nostro Signore Gesu’ a vita eterna”.
    Il Signore ci aiuti a procacciare l’antica religione, quella cioé dei nostri padri in fede, quella degli antichi profeti e dei riformatori!
    A Dio sia tutta la gloria!!!

  2. Salvatore says:

    Io mi chiedo. Si può parlare di cena del Signore? E’ vero che chi si presenta impuro alla cena del Signore porterà la pena della propria iniquità. Ma, mi domando. Si può parlare di cena del Signore? Per lo Spirito ritengo di sì. Poichè le parole sono importanti agli occhi di Dio. Anche se a richiamare la Cena del Signore sono dei Pastori corrotti ricolmi di peccato, agli occhi di Dio è pur sempre l’imbastimento della cena del Signore. Di conseguenza chi vi partecipa, nelle condizioni elencate (gay, prostitute etc.) corre il rischio di morire all’istante colpito dallo Spirito di Dio.
    Chiedo a te una conferma caro fratello. Si può parlare di Cena del Signore. Ho un piccolo dubbio poichè credo che si possa correttamente parlare di Cena del Signore se ad organizzarla è un gruppo di credenti timorati di Dio che si conduce rettamente agli occhi dell’Onnipotente e non già un siffatto gruppo di peccatori.

    • giacintobutindaro says:

      Salvatore, è chiaro che in qualche maniera la si deve chiamare questa funzione, e loro l’hanno chiamata così. Anchio la chiamo così, per comodità, ma è evidente che si tratta di una profanazione della cena del Signore come ho detto. Qui le cose storte dette e fatte sono molte. Ormai in tante Chiese si assistono anche a culti, che definire tali non si potrebbe, perchè sono degli spettacoli, e la lista potrebbe allungarsi.

  3. Alessio Rando says:

    Ben detto!!!

  4. Salvatore says:

    Pace e grazie fratello.
    Per Alessio. Stai lontano da chi ti scrive e/o dice di allontanarti dal mondo Evangelico Pentecostale (quello, intendo, che si conduce rettamente).

  5. luciano says:

    gen.6.11 ora la terra era corrotta davanti a dio, e la terra era piena di violenza. gen. 6.13, davanti a me ogni carne e’ giunta, perche’ la terra a motivo dell’uomo e’ pieno di violenza, ecc….”io”…. li distruggero’ insieme alla terra. la venuta di gesu’ avvera cosi, pastori corrotti, mt. 24.37. come nei giorni di noe’, sara la venuta del signore. infatti oggi i credenti si cibano di qualsiasi cosa, dal puro all’impuro, si sposano, fornicano prima del matrimonio, si accoppiano tra uomo e uomo donna e donna. ma l’uomo a continuato a corrompersi seguendo i propri piaceri, il serpente in gen 3.5, ma dio sa che nel giorno in cui ne mangerete, gli occhi vostri si apriranno e sarete come dio. salmo.1, 1. beato l’uomo che non cammina nel consiglio degli empi non si ferma nella via dei peccatori non si siede in compagnia dei schernitori. in mt, 12.34, razza di vipere, come potete dire cose buone, essendo malvagi. il mio consiglio a voi tutti gay, lesbiche ecc.. prima consacrarsi a dio bisogna che tornate in voi, non si puo toccare le cose consacrate di dio. gesu’ e’ venuto per salvare tutti anche voi se glielo permettete. uscite dall’obbrobrio e tornate all’origine della creazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *