Squadra di calcetto ADI

Squadra di calcetto ADI formata da membri della Chiesa ADI di Partinico (Palermo) e di quella di Poggioreale (Trapani), mentre partecipa (nel 2009) ad un torneo di calcetto a Poggioreale. Tra i calciatori di questa squadra (che ha la divisa blu con su scritto ‘più che vincitori in Gesù’) c’è anche il figlio del pastore di Partinico, ed un ex pastore ADI.
Queste foto confermano che anche nelle ADI molti professano – con il beneplacito dei pastori naturalmente – ‘il vangelo del divertimento’, esattamente come in tante altre Chiese. Per cui con il pretesto di evangelizzare si abbandonano al divertimento.
Voi che nelle ADI siete diventati amici del mondo, ascoltate quello che dice la Parola di Dio: “O gente adultera, non sapete voi che l’amicizia del mondo è inimicizia contro Dio? Chi dunque vuol essere amico del mondo si rende nemico di Dio. Ovvero pensate voi che la Scrittura dichiari invano che lo Spirito ch’Egli ha fatto abitare in noi ci brama fino alla gelosia? Ma Egli dà maggior grazia; perciò la Scrittura dice: Iddio resiste ai superbi e dà grazia agli umili. Sottomettetevi dunque a Dio; ma resistete al diavolo, ed egli fuggirà da voi. Appressatevi a Dio, ed Egli si appresserà a voi. Nettate le vostre mani, o peccatori; e purificate i vostri cuori, o doppi d’animo! Siate afflitti e fate cordoglio e piangete! Sia il vostro riso convertito in lutto, e la vostra allegrezza in mestizia! Umiliatevi nel cospetto del Signore, ed Egli vi innalzerà” (Giovanni 4:4-10).
Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

This entry was posted in Assemblee di Dio in Italia, Comportamenti disordinati, Cose strane, Mondane concupiscenze and tagged , , , , . Bookmark the permalink.